giovedì 7 marzo 2019

Lettera Aperta a Sor Minchione: l'Ecclesiale Buonista e Politicamente Corretto

Caro Sor Minchione, Domandare è Lecito (Sopratutto quando Nascono Dubbi) e Rispondere è Cortesia.

Io sono un Paio di Giorni, che Mi Dedico alla Masturbazione e Quindi Appena Sveglio You Porn mi chiama e Tralascio le Rassegne Stampa, ma questa Mattina mentre Preparavo il Caffè, uno sguardo lo ho Dato e ho Notato che, il Cinema Italiano si Autoassolve delle Schifezze che ha Fatto al Figlio di DIO e non solo Arriva in Paradiso, ma... Pure Facendogli Riparare Errori per le Future Generazioni, Campioni di Incasso di Imbecillità Celluloide nel Cervello e Pifferai.

Ma A Sor Minchione Ecclesiale Buonista Politicamente Corretto, Mi Piacerebbe Capire come il Loggione che da Secoli con VIVA VERDI Assiste a Rappresentazioni di Opere con Ispirazione Religiosa e Musica Religiosa dettata da Registi Liberi, Potrà Assistere altrettanto Liberamente a Qel Tipo di Ispirazione Religiosa delle Opere Liriche e Teatrali.

Me lo Domando Dopo, pur Fregandomene, Aver Notato il Ribrezzo che Fa un Crocefisso in una Aula Scolastica Oppure in Una Corsia di Ospedale, Pure il Presepe Sor Minchione Ripudia a scuola per l'Ecclesiale Politicamente Corretto.

La Ringrazio Anticipatamente della Risposta: Credo che Tornerò alla Masturbazione Visto il Condominio che mi Circonda: Filippo Salvini: !




Nessun commento:

Posta un commento