Governatore, Ieri, Stavo Ragionando sul Fondo Salva Stati ed allora mi ha Sfiorato una Ipotesi, Perché non essendo un Tecnico, è Solo Proporre in Visione una Ipotesi Fantasiosa.
Però se pur il Mio Cibo per la Mente hanno Deciso di non Somministrarmelo Più e quindi non trovo Risposte Verificabili su ciò che sto Proponendo sui BTP, ecco che La BCE, Potrebbe in un Prossimo futuro avere un Arma Tramite i BTP Proprio Destinandoli a Fondo Salvastati.
Il QE Ha Portato la BCE ad Avere un Potenziale Tramite in BTP Proprio Potendo in Caso di Necessità ad uno Stato, Offrire Pacchi di Titoli dove gli Interessi dei Titoli degli Altri Paesi, Fanno da Fondo Salva stati.
è Fantasia Governatore ma ritengo da Studiare.
Mettiamo il Caso Grecia del Passato, se la BCE Avesse Avuto in Pancia ciò che Oggi ha in Titoli di Stato di Tutti gli Stati Europei? Ecco che si Sarebbe potuto Intervenire sulla Grecia nella Seguente Maniera: Valutare l'Importo annuo dei Pacchetti di Titoli di Stato e Offrirli in Comodato d'Uso per un Periodo Pari all'Importo che alla Grecia Necessitava Liquidità.
è Finanza Fantasiosa, ma gli Altri Stati non sarebbero Stati Chiamati ad Intervenire, lo avrebbe fatto la BCE.
Beh, Governatore, non essendo un Tecnico con la Fantasia riesco sempre ad Immaginare scenari di Possibili Soluzioni Semplificandole, ma se pur solo Fantasiosa come Illustrazione? Ci Tenevo a Metterla a conoscenza.
un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento