Ciao Greta, Beh, sai? io anche se faccio Finta di non Interessarmi o Vedere? Con la Cosa dell'Occhio mi Tengo Sempre Informato.
E Spero che Tu sia Rimasta la Ragazzina che Scrive ancora Pensierini con il Cuoricino sul Suo Diario, che al Compleanno di una Amica vada senza Dire: Avevo un Impegno Importante e non sono Potuta Venire.
Insomma una Ragazza Semplice.
: "Ma Quante Barchette Hai Varato"? Beh, Forse agli Occhi dei Meno Esperti di Segni e Semiologie Sfugge,
Ma Quel Rito ha Portato DIO a Proporre Protezione ai Giovani e Giovanissimi Tramite i Titoli di Stato nelle Nostre Mani.
In Pratica è una Forma di Protezione Relativa alla Pratica Sportiva come Impegno di Lavoro e Partecipando a Tornei Minori Oppure Manifestazioni di Piazza, il Tornaconto e la Protezione Proviene dagli Interessi dei Titoli di Stato di ITALY.A.
Quindi Devo Leggere che Mio Padre vi sta Rispondendo ed è l'Inizio di un Lungo Viaggio che per me Iniziò nel 1993 in una Cala di Cagliari, Avvilito, Deluso ed Arrivato a Toccare il Fondo ho Eseguito quel Rito e mi Portò a Scoprire Mia Moglie ed in Seguito ITALY.A.
Per Voi, sta Iniziando Oggi, Proprio con Risposte come Quella che ho Proposto a Carolayne Alexandre Da Rosa con i Titoli di Stato per Sport e Tornei Minori Generalmente Praticati da Giovani come Te.
Un Forte Abbraccio Tuo Amico Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento