Tu Sai? che io e Te abbiamo Informazioni in Semiologia che io non Posso Rivelare al Pubblico, Una Legge sulla Privacy Non mi Permette di Poter Dare Notizie Riservate che Riguardano altri che non sono io e che Però, riguardano il Futuro della Nazione Italia.
Governi che si Sono Alternati, hanno Sempre Giocato Sporco con me ed al Punto di Ridurmi in Povertà a Impotente, Privo di Libertà e sotto Assedio nelle Mura di Casa Mia.
In Questa Maniera Speravano che io Iniziassi ad Implorarli Piegandomi e Chiedendo Elemosine ai Servizi Sociali.
Ma Tu Sai che mi Hai Forgiato alle Sofferenze e questo non Potrà Mai Accadere.
Questo Quadro, Secondo i loro Piccini Cervelletti, significa per Loro Libertà di Azione pure nel Derubarmi del Tempo, Perché io Immobilizzato Consumo Tempo che Loro Credono di Guadagnare ai Miei Danni per Derubarmi Ulteriormente.
da Diverse Settimane, io Disperdo Sale in Maniera che non Tornando a Mare e nella Sapienza, Disperdendosi negli Ambienti Possano Loro Goderne per Tornare alla Ragione.
Ma Stanno Perseverando nel Combattermi e Oltre al Tempo, Tu Sai che, Hanno Perso la Nazione Italia al Tavolo Verde, La Stanno Pignorando espropriandola agli Italiani e tu sai Che Queste Informazioni Sono Vere se Pur in Semiologia.
Ritorneremo alle Frontiere sulle Alpi, Perché Scacciati dall'Unione Europea perché non più Padroni della Nazione Italia, il Quadro che si Sta Preparando per Questi Scriteriati è Nerissimo e Mia Madre non è più nel Fiore degli Anni.
Un Caro Saluto: Filippo Salvini: "Tu Figlio Fedele: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento