lunedì 4 marzo 2019

Lettera Aperta ai Miei Nemici: Politici e Intellettuali

Non per Sentito Dire, ma Insistentemente, Dalle Vostre Descrizioni Appaio: Razzista, Nazista, Fascista, Criminale Mafioso e Anticristo.

Questo è il Quadro che Presentate alla Storia di Me dai Vostri Scritti Storici e Pure Collaborazionista con Mussolini ed Hitler.

Ma sia in Chiesa, che nelle Varie Filosofie, chiedete ad Entità Misteriose: Liberaci dal Male.

ITALY.A, Sta Sperimentando una Nuova Società Occidentale Basata sul Capitalismo ed il Volemoce Bene, ma non Per Finta o come fate Voi Per Comodo, Insistendo sui Legami Famigliari è Veramente un Volersi Bene.

Forse, tra Cinquanta Anni? Tanti Copieranno ITALY.A, come Struttura Sociale, Filosofica ed Intellettuale Capitalistica, e tutto Ciò che ha Riguardato la Repubblica Vostra Creatura, Forse in Quel Giorno Verrà Definita diversamente Dittatura i cui Capi Sono Stati i Napolitano, i Mattarella i Renzi ed i Berluscono, le Merkel e il Parlamento Europeo, con cui io ho Collaborato e Gelosamente pure con la BCE, ecco a Quel Punto Diversamente da Come vi Specchiate Oggi vi Scoprirete Collaborazionisti di un Dittatore e Continuerete a Descrivermi Collaborazionista delle Dittature.

Beh, c'è Molto Pane per un Sociologo o un Filosofo o Storico in questo Post, c'è Pure un Apostrofo di Religione, Non Guardare ciò che eravamo ma Guarda come siamo Diventati, è questa La Preghiera che Ogni santa Domenica Ripetete in Chiesa ed è Proprio per come Siete Diventati che non mi Piacete per Niente ed allora Avete Ragione: Sono un Razzista perché Credo nell'Evoluzione della Specie per uno Scopo ben Preciso, Abitare il Paradiso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento