sabato 16 marzo 2019

Viola, Vuoi Sapere cosa Penso io di: Martina Attili?

Il Motivo per cui mi ha Colpito ed Affondato? Molti Anni fa un Nanetto della Musica Italiana, Scriveva una Canzone sullo Stesso Tema ma da 40Enne.

Anche se Quel Nanetto della Musica Italiana non era Parte del Mio Mondo, a me Quella Canzone Piace ancora Oggi e la Considero uno dei Brani Migliori di Quegli Anni ed è nella Mia Play List.

Quel Nanetto della Musica Italiana si Chiamava Lucio Dalla e la Canzone più o Meno Esprime Queste Rime:

"Anche io da Bambino, Quante Volte ho Chiesto Aiuto, Quante Volte ho Chiesto Aiuto, Quante Volte ho Pianto e sono Caduto (Adesso in Seguenza non la Rammento Perfettamente Ma Continua) Come Entrare nel Mondo dei Grandi Senza Paura, Paura di Morire".

Ecco Lucio dalla La Scriveva da Quarantenne Ricordando la Sua Adolescenza.

Martina la Scrive da Adolescente che ha Appena superato l'Età Infantile e che si Avvia all'Età Adulta e la Qualifica con il Nome: Cherofobia.

Quella Ragazza Riesce a leggersi l'Animo, perché Esprime Paure Incertezze e Stato Psicologico della Sua Età in Maniera Eccellente anche se lo Fa a Filastrocca, Tipico delle Canzoncine per Togliersi Paure in Situazioni di Disagio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento