mercoledì 20 marzo 2019

E Invece No! Il Cibo per la Mente me lo Produco da Solo, come Pure il Sesso

Ciao Greta, Credo di Avere un Piccola Risposta ai Vostri Quesiti, Quesiti Tuoi e di Tutte le Patate Illuminate come Te.

In Pratica è come se Vi Sfidassero a Trovare Soluzioni e far Ballare voi al Posto dei Politici o Industriali e noi, Anzi Tu Proporrai un Progetto Industriale Metropolitano.

Ascoltami per Bene.

Io Come Connessione, ho Un Sistema Molto simile a Quello dei Telefonini e Google Riesce a Localizzarmi in Tempo Reale.

Ecco se Invece che in Una Stanza, Fossi io a Lavorare in un Automobile? Ecco che Google mi Localizzerebbe Fermo in un Semaforo Rosso da 10 Anni o Più.

Quindi io Fermo al Semaforo e con il Motore Acceso Stare Producendo da 10 Anni Co2 e sarei un Inquinatore Seriale.

Ma se Google, Avesse la Possibilità Industrialmente di Operare sui Semafori di Una Città? in Tempo Reale Potrebbe Stabilire Momenti di Inquinamento da Soste ai Semafori e Quindi Avviare o Fermare File ai Semafori, Rendendo il Traffico Cittadino Più Scorrevole e meno Inquinante da Soste di Lunghe File al Semaforo.

Sarebbero degli Algoritmi che farebbero Funzionare i Semafori delle Città Affinché in Momenti Intensi di Traffico, lo Stesso Traffico Inquini Meno.

Ecco Carissima la Mia Greta l'Inquinamento da Traffico in Città Troverebbe dei Piccoli Rimedi Proprio Computerizzando le Segnalazioni dei Semafori tramite un Algoritmo.

Proponi a Google Questo Studio e con le Altre Patate Illuminate Illustratelo ai Governi, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento