Mercedesz, per me, sarebbe Solo un Culo in Più da Soddisfare.
Per Voi Invece Una Gallina da Spennare ed allora ho Una Buona Idea ce la Giochiamo in Semiologia con la Sapienza.
io Come Unica Proprietà ho un Casinò e Potrebbe Pure Accadere che in Una Notte di Follia, Perda un Patrimonio, di Giocatori Incalliti ne abbiamo Tanti Esempi.
Ecco, io Metto sul Piatto, Tutto lo Studio sul Bio Combustibile Estratto dalle Bucce di Arancia, lo Vincerebbe Mercedesz nelle Vostre Mani e la Pompa la Farebbe a Voi.
Ma se Perdete? Mercedesz, La Libererete Completamente Lasciando non solo il Suo Culo, ma Pure La Fica e la Bocca, Diventerebbe se Perdete? Tutto di Mia Proprietà e Mercedesz sarebbe Libera a Casa Mia.
Ecco, Oggi è Sabato, e seguo il Programma di Magalli: Il Collegio.
Io Dopo il Programma Svelerò il Motivo Vero della Premiazione a Berlino del Film di Saviano: La Paranza e Vi Accorgerete che il Premio non lo ha Vinto Saviano, ma in Semiologia lo ho Vinto io, Perché in Semiologia, si Deve Sempre Essere a Conoscenza di chi è Amico? Oppure chi è Nemico e Vi Accorgerete che Fazio, Saviano, Costanzo, Berlusconi o Chi Altro? sono Solo Figurine da Mostrare ai Giornali.
Se Voi, Prima che io lo Sveli, Indovinerete il Perché Berlino al Festival del Film ha Premito Me: La Semiologia: La Filosofia e: l'Amicizia con ITALY.A? io Vi Regalerò tutto lo Studio sul Bio Carburante estratto dalle Bucce di Aranzia e Potrete Farne una Vostra Industria Guidata da Mercedesz.
Con Mercedesz, ho Voluto solo Essere Grato a Suo Padre, per Quante Pippe mi ha Fatto Fare Immaginando il Sesso e per me Oggi Sarebbe Solo un Culo in Più da Soddisfare, ma se Pur non ne Sono Innamorato? Ecco che lo Spirito Templare non mi Lascia Niente di Insospeso.
Quindi Avete Tempo solo fino a Quando Finisce il Programma: Il Collegio su RAI 2 per Capire in Semiologia il Perché il Premio non lo ha Vinto il Film di Saviano ma in Semiologia era Comunicazione con ITALY.A: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento