mercoledì 13 marzo 2019

Carissimi di ITALY.A

Ho da Poco Visto su Tagadà di Tiziana Panella un Servizio sullo Stabilimento FIAT di Termini Immerese che Pare Prossimo alla Chiusura.

Se la Memoria non mi Inganna? Ricordo che già 5 oppure 6 Anni fa come Sito di Produzione FIAT era a Rischio di Chiusura ed il Motivo era che se ricordo Bene? i Motori per la Produzione di Automobili FIAT Dovessero Arrivare dalla Polonia e Quindi Alzavano i Prezzi di Produzione di un Autoveicolo.

Ecco, Proviamo a Fare il Ragionamento al Contrario, Ovvero, Se a Termini Immerese, si Producesse Stampaggio e di Scocca e Telaio e Poi li si Inviasse in Polonia per Montare un Motore Prodotto in Polonia e Quindi Metterla sul Mercato dalla Polonia? Si Riuscirebbe a Salvare Termini Immerese come Sito di Produzione? Perché in Questo Caso, Termini Immerese, Potrebbe Produrre Scocche e Telai su Ordinazione Per Qualsiasi Industria Automobilistica, Pure Cinese o Giapponese, Americana o Europea, in Pratica solo Stampaggio a Conto Terzi.

Ecco, Carissimi di ITALY.A, questo è lo Studio che vi Propongo affinché un Sito di Produzione Italiano, Resti sul mercato: Filippo Salvini: !: GRan Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento