Ho da Poco Visto su Tagadà di Tiziana Panella un Servizio sullo Stabilimento FIAT di Termini Immerese che Pare Prossimo alla Chiusura.
Se la Memoria non mi Inganna? Ricordo che già 5 oppure 6 Anni fa come Sito di Produzione FIAT era a Rischio di Chiusura ed il Motivo era che se ricordo Bene? i Motori per la Produzione di Automobili FIAT Dovessero Arrivare dalla Polonia e Quindi Alzavano i Prezzi di Produzione di un Autoveicolo.
Ecco, Proviamo a Fare il Ragionamento al Contrario, Ovvero, Se a Termini Immerese, si Producesse Stampaggio e di Scocca e Telaio e Poi li si Inviasse in Polonia per Montare un Motore Prodotto in Polonia e Quindi Metterla sul Mercato dalla Polonia? Si Riuscirebbe a Salvare Termini Immerese come Sito di Produzione? Perché in Questo Caso, Termini Immerese, Potrebbe Produrre Scocche e Telai su Ordinazione Per Qualsiasi Industria Automobilistica, Pure Cinese o Giapponese, Americana o Europea, in Pratica solo Stampaggio a Conto Terzi.
Ecco, Carissimi di ITALY.A, questo è lo Studio che vi Propongo affinché un Sito di Produzione Italiano, Resti sul mercato: Filippo Salvini: !: GRan Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento