sabato 23 marzo 2019

Cara Lorena Bianchetti: A Su@immagine

Ma a Te Lorena, che Questi Imbecilli di Preti, Rabbini e tutte le Figure di Sacerdoti, Vi Abbiano Raccontato un Sacco di Stupidagini (Stronzate) su e di DIO? Non saprei se a Te Piace Più la Definizione che ne Offre il Papa oppure il Tuo Vescovo o il Prete che spesso Ospiti nei Tuoi Programmi? Oppure ciò che Veramente è! la Preghiera Intesa da DIO? Ma tu ce lo Vedi DIO, Impegnato Notte e Giorno ad Ascoltare Lamenti e Piagnistei senza un Attimo di Tregua? Altro che Mal Di Testa, Du Palle e senza un Attimo di Pausa, Giorno e Notte, Giorno e Notte e Continuano ed Insistono ao e Mobasta.

Invece la Preghiera sono attimi di Pausa, Piccole Carezze, un Sorriso per Stupore, Niente di Più di ciò che Accade in una Famiglia Sana con Buoni Sentimenti.

Ma Nelle Famiglie, Tutto Poi si Inquina con le Eredità, Fratelli che Litigano Sorelle che si Sorteggiano i Gioielli della Mamma e Figli in Genere che Frugano nei Portafogli dei Propri Genitori.

ITALY.A Sostiene Già all'Indipendenza, Bambini di 5 Anni, Avranno Mai la Tentazione di Rubare nel Portafoglio del Loro Genitore per Comprarsi un Gelato? ed in Questo Caso è Valido il: "Non ci Indurre in Tentazione", il Genitore Affidatario si Preoccupa pure di non Far Inciampare i Bambini a Lui Affidati.

La Costituzione Giuridica di ITALY.A è Fondata Proprio sulla Preghiera, Lo Avresti Mai Sospettato Tu? Che Noi Stiamo Pregando Mentre Ridiamo di Noi Stessi Oppure Mentre Parliamo di Culi e di Tette? Ma Mio Padre, ancora non si è Rivelato Completamente al Suo Pubblico, è una Sorpresa Continua Roba da Innamorati a San Valentino.

Beh, Salutame er Papa Lorè, Che non saprei Proprio come Recuperarlo ed un Giorno, Spiegherò il Motivo, adesso ho Ancora Famiglia, Ciao: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento