Ci Abbiamo Impiegato Qualche Anno, ma Oggi, Noi, Possiamo Passarci Piccole Informazioni, Piccoli Segreti e Confidenze, Quasi Telepaticamente.
Noi Simo la Prova che il Mio Passato Restando Isolato e non Essendoci Internet è stato Molto Complicato Negli Ambienti che io Frequentavo, Avevo quasi Sempre l'Umore Nero, Triste e Sconsolato e ci tengo Grazie a Voi a Dirvi che Oggi non è più Così.
Dai Film, Dai Discorsi, Dai Quotidiani, io Interpretavo tutto Diversamente da chi mi Circondava e ho Proposto Ieri Un Atto del Film il Marchese del Grillo, Perché è molto Significativo il Fatto che Pochissimi erano i Fuoriclasse nel Cinema Italiano, il Cinema Italiano è in Condizioni Pietose, si Credono Attori, ma Fanno Piccole Interpretazioni di Loro Stessi, Solo per Farsi Fotografare sul Red Capret.
Ma il Marchese del Grillo era in Semiologia e Parlava di Papi con i Paoli e di Associazioni Segrete come i Carbonari ed oggi a Tanti Anni dove Posizionerei Alberto Sordi? Tra i Papi? Oppure Tra i Carbonari? Questo è ciò che al Cinema Italiano e Francese Fatto solo di Tanta Spazzatura, Manca.
Il Numero dei Paoli che Alberto Conta, Forse e di Questo non ne sono Sicuro, Corrisponde al Numero dai Papi.
Nel Film il Marchese Appare nelle Vesti di un Carbonaro che Sgobbava al Lavoro e si Maschera da Marchese, adesso con l'Anima del Carbonaro, Licenzia gli Amministratori.
Ma il Marchese, Utilizzando un Giudeo lo Risarcisce se Pur il Marchese è Cristiano e Vicino al Papa.
Dove Trovo il Marchese ed il Carbonaro?
Siete Andati tutti al Cinema Fate Tutti Attori e Registi, Papi e Governanti e Padroni, ma tanto non ci avete Capito Proprio un Cazzo E Fate solo Pellicole di Merda.
a me Basta un Piccolo Video di Vasco come Quello di Questa Mattina, Per Comprendere che ITALY.A Come me si Sente Eletto alle Nuvole: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento