Ragazze e Ragazzi, Pare? che gli Allibratori, mi Chiedano Notizie su Megan Marcle: Sposa di Harri e Voore Anticiparmi nella Dichiarazione, Prima che Possa io Ascoltare Sua Sorella da Barbara Durso nel Primo Pomeriggio a Canale 5 Mediaset, Senza Nessuna Influenza da Questa Tizia.
Mia Madre, Prima di Sposarsi con il mio Papà, Era una Ragazza Madre, il Mio Papà Riconobbe il Figlio e in Seguito Divenne Riconosciuto nella Mia Famiglia, ho un Fratello Solo da Parte di Mia Madre.
Questo Mio Fratello con cui ci sono Cresciuto Insieme, ha 5 Figli, tre Femmine e Due Maschi, Uno di Quei Maschi: Francesco, ha un Figlio di Nome Daniel di Religione Anglicana, perché Figlio di una Ragazza Inglese di Origini.
Quindi le Semiologie di Mio Padre: DIO, Riconoscono una se pur Lontana Parentela con la Religione Anglicana: di Origine Inglese e Posseduta dalla Corona d'Inghilterra.
Capite Benissimo che il Mio Ruolo è Riconoscere le Mie Proprietà tra Cui il Trono della Corona d'Inghilterra e Quello devo giudicare essendo Soggetto al Giudizio.
Megan, è Americana e non ne Potrei Giudicare gli Avi e di Religione non saprei di Quale Espressione in Precedenza, se Cattolica? se Ortodossa? Se Evangelica? E Quindi non saprei Valutare se: si è accostata a Me? Oppure Essendosi Convertita Anglicana si è Allontanata da Me? E Comunque Sia ai Miei Occhi ha Commesso Alcuni Peccati tra Cui: Non Commettere Adulterio e Onora il Padre e la Madre e Pare da Notizie che Possiedo e non di chi segue i Gossip, che Megan Onori più La Corona Inglese che le Sue Origini.
Quindi non Confondete il Razzismo perché di Origini Nere, un Giudice al Cospetto delle Religioni è Come se Giudicasse un Mussulmano sulla Cattedra di Pietro ed un Giudice non può Farsi Condizione dalle Belle Apparenze se anche in Stile Attrice come Presentazione.
Datemi del Razzista, del Fascista o Nazista, ma io non scommetterei un (1) Euro sul Futuro di Megan nella Pratica denominata Maicol Jackson: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento