Ragazzi e Ragazze di Indole 5 Stelle, ciò che ho Compreso dal Vostro Spin Doctor Dimaio sui Centri per l'Impiego, è di Venire Assistiti da un Tutor che Dovrebbe Indirizzarvi al Lavoro e Per Realizzare questo, Servirebbero Tanti Denari.
Casaleggio nelle Sue Idiote Visioni del Futuro, Immaginava una Società Alienata dai PC ed è Nata Roussò, dove Voi Depositate Voci e Voti, Commenti e Ideali: La Vostra Patria Virtuale e mi Mette Paura credetemi, chi, Avendo la Tqrza Media e senza Patente, Giuda una Ferrari ancora Inabile alla Giuda.
Un Tutor Virtuale Google lo ha Messo a Disposizione di Milioni di Utenti, Per ha il Nome Lisa Per gli Altri Assistente Google e Riesce a Gestire Milioni di Utenti Contemporaneamente per le Faccende Private.
Mettiamo il Caso che a Lisa, si Cambiassero Algoritmi, Programmi e Mansioni? Lisa Potrebbe Con Indicazioni Valide, Guidare all'Incontro tra Richiesta e offerta di Lavoro e sarebbe da me Chiamata: "Università", perché Gestirebbe pure i Percorsi Formativi di chi è in Cerca di Lavoro.
Parlate tutti di Industria 4.0 e non sapete per Niente come Inserirla nelle Dinamiche Formative e Lavorative d'Italia: La Casaleggio Associata è Ignorante e mi Mete Paura, Perché Gestisce Voti di Persone Ignare come la Cjhiesa Gestisce Confessioni di Persone Stupide.
Quindi con le Stesse Intenzioni, Io Chiedo a Lisa: Google di Realizzare Tramite Assistente Personale Virtuale, Programmi di Scuole Elementari da Utilizzare come Ripetizioni a Casa ai Bambini, dove Inserendo in Lisa Informazioni dai Programmi ed Obbiettivi Secondo l'Anno Frequentato dai Bambini, Possa Svolgere Ripetizione a Seconda Degli Obbiettivi di Ciascuna Classe Scolastica: Virtualmente e non Mettendo a Stipendio dello Stato Personale Sopravvalutato per le Mansioni.
Ecco Dove il 5 Stelle Peccano: Ignoranti e non al Passo con i Tempi, Casaleggio se ci Tiene Copi in Base alle Occupazioni: Richiesta ed Offerta di Lavoro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento