Carissimi di ITALY.A, cambio discorso per qualche Ora rivolgendomi ai Dipendenti dei Centri Commerciali in queste Ore sulle Pagine dei Quotidiani.
Se io fossi uno di Voi, Tenterei una Proposta diversa al Governo e le Ragioni vorrei Spiegarle.
Fino a 15 Anni fa, in Italia il Commercio era Nelle Mani di Piccoli Negozianti, il Pizzicagnolo di Fiducia nelle Abitudini Italiane è stato Cambiato con l'Enorme Banco della Grande Distribuzione ed hanno Chiuso, interi Quartieri ne hanno Accusato il Colpo.
Da 7 anni a Questa Parte, le Vendite On Line Sono una Ulteriore Nuova Proposta e Vendono in Rete Tutti i Generi per 24 Ore Continue, senza un Attimo di Sosta e stanno Facendo accusare il Colpo Proprio a Quella che fino a Ieri era la Modernità dei Centri Commerciali.
Adesso il Governo sta Accusando le Liberalizzazioni di Rovinare la Famiglia e Forse anche Giustamente, Proponendo di Chiudere i Giorni Festivi.
La Via che sta Proponendo, Svantaggia ancora di Più la Grande Distribuzione dei Centri Commerciali, perché il Consumatore, non si Limiterà ad Attendere il Lunedì ma al Contrario Prenderà altre Abitudini e cioè Rivolgersi alle Vendite On Line e il Centro Commerciale Accuserebbe Pure Perdite nei Giorni Lavorativi, non solo i Festivi proprio per Abitudini Rinnovate per Necessità.
Quindi Io Ritengo che il Governo, Dovrebbe Imporre Per Legge ai Centri Commerciali, un Orario Inferire Lavorativo ai Dipendenti ad Esempio 4 Ore e non di Più a Lavoratore di Domenica.
in Questa Maniera il Dipendente avrebbe Ore per la Famiglia e il Centro Commerciale, Dovrebbe Assumere altro Personale per Riuscire a Restare Aperto di Domenica e diventerebbe Facoltativo Restare Chiusi o Aperti di Domenica senza Mai Imporre Nessun Divieto.
Se vi Piace Questa Proposta? Proponetela al Governo come Soluzione Alternativa ai Loro Progetti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento