martedì 25 settembre 2018

Carissimi di ITALY.A X File: Ponte Morandi di Genova

Uomini Donne e Bambini di ITALY.A Questa Occasione o Situazione che si è Creata a Genova, Sarà per la Magistratura e l'ANAC, un Punto Cardine per Stabilire dei Precedenti Giuridici tra Cui: Chi è il Proprietario del Vuoto? Ovvero lo Spazio Aereo che Divide Due Rive Diverse di Collina o Fiume.

Io ho Le Mie Teorie a Riguardo ma Essendo Una Condizione che in Italia si Ripeterà per le Pessime Condizioni dei Ponti in Italia, la Giurisprudenza anche per Codici di Appalti ne deve Trarre Punti Fondamentali da Applicare ed in Base a Questo, Io Per ITALY.A ho Inoltrato Precedentemente delle Proposte che Ripeterò Mettendo Voi in Condizione di Trattare con il Governo.

Precedentemente al Crollo del Ponte Morandi, ITALY.A per un Affare Fatto con ILVA di Taranto per Motivi Ambientali, si è Trovata Con Materiale Adatto alle Costruzioni di Ponti nelle Mani e Ai Genovesi, Per Solidarietà, ne Ha Donato alla Città e questo è Placido.

Ma Essendo lo Stato Privo di Risorse Economiche per la Ricostruzione, ITALY.A Potrebbe se Vengono Accettate le Condizioni Proposte al Governo? Pure Intervenire ma Intendendo le Proprie Aspirazioni di Impresa Privata, Vede questa Situazione come un Investimento su cui Poter Realizzare un Nuovo Filone di Mercato in Italia: Risanare Ponti Autostradali considerandoli poi di Impresa Privata e non Come Intende Dimaio e il Governo Pubblici su Cui Poterne Gestire le Concessioni.

Ripeto le Mie Proposte per una Trattativa se voi le Voterete da Proporre.

ITALY.A Finanzierà la Ricostruzione del Ponte Solo se si Prevede: Un Passaggio di Metropolitana Leggera per la Città di Genova e Passaggio Ferroviario che Possano Essere Collegati alle Reti con Progetti Entro Dieci (10) Anni dopo la Sua Inaugurazione.

Ai Genovesi, Andrà il Pedaggio della Parte Autostradale e i Genovesi ne saranno Esenti dal Pagamento
Pedaggi che alla Città di Genova Serviranno per Garantirne la Sicurezza sulle Loro Teste Ovvero la Città di Genova dove il Ponte Passa.

ITALY.A si Riserva di Realizzare Accordi entro i Dieci (10) Anni Sia Con Ferrovie dello Stato che con il Servizio di Trasporto Pubblico di Genova per Quanto Riguarda la Viabilità su Rotaie.

ITALY.A Resterà Dispensata dalle Manutenzioni che saranno a Carico della Città di Genova garantite dai Pedaggi Autostradali e ne Otterrà la Concessione di Passaggio Perenne da Vie Ferrate.

Personalmente non Ritengo questa Impronta di Impresa Privata su ciò che a Breve Potrebbe diventare un Nuovo Filone di Mercato un Ricatto al Governo ma Indicazioni alla Giurisprudenza per Stabilire Nuove e Future Regola.

Ragazze e Ragazzi, io Solo nel Primo Pomeriggio Posso Informarmi di ciò che mi Proponete un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento