lunedì 17 settembre 2018

Sarà Dura ma ci Proverò

Riuscire a Spiegare alle Giovani Generazioni la Diversità di Interpretazione del Razzismo per un Templare credo che sia il Compito più difficile che io mi sia Preso.

Nella Normalità della Vita, si Ragiona in questo Modo, tu mi ha Insultato ed io Insulto te oppure, hai Picchiato un Mio Amico (in questo caso Gesù) ed io Picchio te ed in Questo Casi Inizia quel processo che Oggi su Internet Chiamano gli Odiatori Professionisti.

Ma il Templare ha Origini Segrete e per la Loro Segretezza non è stato Compreso Nemmeno da Chi gliene aveva Dato Licenza: il Papa Fino a Morirne per questi Motivi e Segreti Erano Pure i Fedelissimi di Gesù perché si Rischiavano le Persecuzioni e proprio dagli Ignoranti della Loro Stessa Religione: gli Ebrei, quindi la Miglior Difesa era il Mentire e restare Mascherati da Ebrei.

Quando Arrivarono in Terra Santa i Templari, Trovarono le Rotte Commerciali dei Fedelissimi di Gesù in Cerca di Protezione e ne scoprirono anche di Ebrei da Dover Difendere con le Armi Nelle Loro Rotte Commerciali, uniti Diventarono una Potenza Economica come la Storia le Riporta  nel Loro Tempo, ma Tutti Erano Sotto Mentite Spoglie, Ebrei Cristiani e Cristiani Ebrei.

In Quei Tempi, Confermare questi Sospetti e Renderli Pubblici, era Pericoloso e Tutti Restarono nelle Loro Posizioni in Segretezza.

Adesso la Filosofia Templare e la Filosofia Ebraica, sono Passate Sotto le Persecuzioni Cristiane e Francesi, Questo ha Portato a Tenere ancor Più Segreto questo Tipo di Contatto Commerciale.

Sia i Templari che gli Ebrei, Hanno Molta Fede nei Profeti e se pure è Difficile da Affermare per un Ebreo? I Campi di Sterminio e quindi l'Olocausto era Profetizzato ai Cristiani ma non Agli Ebrei nella Lettura dell'Apocalisse e tra di Loro non si Accusarono ma ne Nacquero Accuse a chi Per Nascondersi si Era Vestito con l'Uniforme Fascista tra Cui i Miei Antenati.

Proprio come gli Ebrei Nella Loro Storia in Diverse Situazioni Dovettero Indossare Panni Cristiani, I Templari Devono per Motivi di Difesa Indossare Panni Nazisti, Fascisti Comunisti e Cristiani ma senza Mai Raggiungere i Vertici di Quelle Organizzazioni, solo Per Fare da Agenti Segreti del Paradiso e Tenere Informata Tutta la Comunità sui Fatti che Potrebbero Avvenire da Quei Colori.

Nell'Ignoranza, il Giornalista non ha l'Anima di ciò che scrive destra Oppure Sinistra, il Giornalista Templare è una Spia se pur Difende Quelle Ideologie a Parole.

Nel Periodo Fascista, si Usava la Carta di Giornale per Pulirsi il Culo,beh, i Giornalisti Usavano Rappresentare Sempre Fascisti e Parlarne Bene Affinché la Gente con Quella Immagina ci si Potesse Pulire il Culo e ancora Oggi si Dice: Faccia da Culo.

Ma per chi Ha Fede nei Segni e nei Profeti? L'Olocausto era un Disegno Preannunciato e se ne Fece una Ragione stessa Ragione e Quel Tipo di Fascisti e Quel Tipo di Ebrei, Continuarono a Restarne in Segreto, che ancora Oggi Molti Ebrei non si Fanno.

Spesso Nell'Antico Testamento, si Legge: Vi Manderò Contro un Popolo... e Viene Ripetuto in Più Occasioni, Ma quello non è un Castigo di DIO come si Potrebbe Interpretare con le Leggi Razziali se Annunciate tramite Profezia? è Avvertire in Forma Minacciosa ciò a cui Portano determinate Scelte e l'Animo Umano conosce solo le Minacce, Perché è Richiesto il Timore di DIO.

Ma in Tutto questo, Era di Fondamentale Importanza che Anna non lo Fosse Ebrea, Perché agli Occhi dell'Ignoranza anche Ebraica, io Sarei Stato il Profeta che Loro ancora Aspettano e non sarei Stato Gesù che Ritornava.

il Templare è Razzista con Quei Disegni della Vita che non Riconosce come Profetizzati da DIO!: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento