lunedì 10 settembre 2018

Egregi del: ONU

Premetto nella Maniera più Assoluta, pretendo di Influenzare le Vostre Vie di Intervento e non ne ho il Diritto, ma Ritengo di Aver Diritto a Dirvi cosa io in Realtà ne Pensi dei Vostri Indirizzi e non mi Lascio Scappare questa Opportunità.

Pare da Indiscrezioni, che il Palazzo di Vetro: ONU, Stia Indagando dei Metodi di Immigrazione che: DIO Propone ai Terrestri Affidandoli ad un Rito Antichissimo proposto da Greta in Svezia.

Fate Pure ma, io Personalmente e mio Padre non Meno di Me, la Consideriamo una Invadenza Prepotente di Intervento in Terre non di Vostra Legislatura: il Paradiso.

Per Primo io, ho Indirizzato la Scienza e non Imbecilli dei Organizzazioni Umanitarie in Svezia e ne stanno Restando Impressionati per Come da un Semplice Foglietto di Carta, ne Esce Sconfitta anche la Scienza, perché non Trattandosi Né di Superstizione e nemmeno di Stregoneria o Magia, DIO Assume Personale in Casa SUA! Tramite una Ragazzina di 15 Anni e non Prepotentemente Imposta come da Vostre Abitudini alle Nazioni.

Io ho Notizie Riservatissime ed Accuso le Religioni che Voi Proteggete di non Diffonderle e Renderle Pubbliche, Stanno Tremando al Solo Pensiero che sulle Persone Hanno Fallito, Mentre Invece una Manciata di Superstiti Templari, Tenendo Acceso il Focolare di DIO, Oggi Hanno Da DIO e quindi Terra Sovrana il Paradiso, il Permesso di Realizzare Visti di Ingresso.

Tutte Queste Iniziative a Difesa di Scriteriati: Religioni Corrotte, non vi Sarà di Aiuto al Momento del Giudizio Finale.

Io non ho Mai Nascosto la Difesa della Razza, Razza che è Erede del Paradiso e Angeli Scacciati dal Paradiso, ho il Compito di Recuperarli ed è ciò che Svolgo Giornalmente, Pecore Disperse io le Sto Coprendole con l'Arazzo dei Salvini, Trasformandoli in Razza e se l'ONU Questo lo Trasforma in Razzismo? ci sarà un Giudizio a Proposito, ma non dagli Esclusi, ma da DIO: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento