domenica 2 settembre 2018

All'Amministratore Delegato del Casinò di Campione d'Italia

Egregio Amministratore Delegato del Casinò di Campione d'Italia, Le Propongo una Piccola Iniziativa che Vedrà come mie Socie, il Personale Femminile del Suo Casinò.

Premetto, Questo se non è Contro le Regole che il Casinò di Campione d'Italia si è Auto imposto.

Io sono Molto Tirchio in Teoria, Perché devo Ogni Giorno fare i Conti con i Centesimi di Euro e Reggere il Passo con il Vivere è Molto Faticoso, ma se? Dirigessi il Casinò in Prima Persona, Ammetto, Forse qualche Puntatina la Farei Anche io sui Tavoli, Così, Per Far Girare la Testa Oltre le Carte.

Quindi se non Contraria le Regole che il Casinò di Campione d'Italia si è Imposta? Propongo il Personale Femminile del Casinò, come Mie Socie di Svago, nei Pensieri Riuscirei a Trovarne Giovamento anche se da Lontano.

mettiamo il Caso? che Io Questa Sera chiedessi Mille Euro sul Mio Conto Personale?  si Potrebbero Dare al Personale Femminile che Puntino al Mio Posto.

Sono al Controllo delle Macchinette? beh, di Tanto in Tanto, una Moneta ad una Macchinetta e Giocano come mie Socie, ai Tavoli, una Puntata sul Rosso al Mio Posto e Giocano come mie Socie al Sette e Mezzo? con la Matta? saranno sempre Mie Socie facendo Piccole ma Continue Puntate al Mio Posto.

Diciamo che sul Mio Conto Personale e quindi ne Erediterei Personalmente le Perdite, si Potrebbero Accreditare da Tirchio, Mille Euro Ogni 15 Giorni (1000) ed a Natale Se ci saranno Vincite da Dividere io ed il Personale Femminile del Casinò di Campione d'Italia? Vorrà dire che, ci scambieremo si Potranno Acquistare Regali per il Natale Oppure una Settimana Bianca.

Ma Ripeto se non Contrasta con le Regole del Casinò di Campione d'Italia? Mi Piacerebbe essere anche io Giocatore e Socio del Personale Femminile del Casinò in Questa Maniera, Inizierei a Sentirmi un Malato di Ludopatia.

ed Alle Mie Socie, Se Lei Amministratore delegato del Casinò di Campione d'Italia Reggerà il Mio Conto Credito Personale? Dico: Ragazze Proprio solo quando Siete Ispirate al Gioco, Piccole ma Diverse e Continue Puntate come mie Socie e poi a Natale, Staremo a Guardare cosa ne abbiamo Ricavato da Ludopatici? un Forte Incoraggiamento a Tutti e Tutte e a Natale speriamo di Scartare Qualche Pacchettino: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento