domenica 23 settembre 2018

Cara Francesca Deandre, oggi il Calendario Ricorda: San Pacifico

Era il Secondo Nome del Mio Papà ed io ho Sempre Affermato che noi Siamo Pacifici e non Pacifisti e Nei Confronti di Fabrizio Tuo Padre, Adotteremo una Linea di Difesa Pacifica, Senza Andare allo Scontro dove poi le Parole Pesano.

Chiedo ad ITALY.A, Di Andare in Aiuto del Nipotino o Nipotina di Francesca Deandre, Tramite un Carta di Credito Ricaricabile a Nome di Francesca Deandre, ma Gestita dalla Sua Sorella per Far Fronte alle Spese Nel Piccolino o Piccolina a suo Sostegno.

Deve Risultare Tracciabile il Passaggio di Denaro tra Francesca ed il Nipotino o Nipotina di Francesca.

Se Cristiano Deandre Batterà Cassa ai Figli per Chiedere un Sostegno in Denaro Visto che Pare con 10 Euro al Mese? In una Aula di Tribunale, davanti ad un Giudice, un Buon Avvocato, Potrebbe Far Passare Quei Versamenti Pure a Sostegno di Cristiano, Perché Francesca si è Assunta una Responsabilità al Posto di Suo Padre e Quindi un Giudice, Oltre a Dover Valutare il Più Debole tra Francesca e Cristiano sul Lato Economico, Dovrà Pure Valutare chi tra Cristiano ed il Nipotino o Nipotina di Francesca è il Più Fragile e Mentre Cristiano Ha una Professione, Suo Nipotino è in Totale Impossibilità di Autonomia, è in Età da Dipendente di Qualcuno ed Anche Cristiano dovrebbe Sostenerlo Essendo il Nonno.

è Molto Importante che il Nostro Aiuto non Venga Inteso come di Aiuto alla Sorella di Francesca, altrimenti sarebbe un Reddito su Cui Cristiano Potrebbe Attaccarsi.

Ragazze, Questa è la Mia Strategia Difensiva, chissà cosa ne Penserebbe un Giudice? un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento