Beh, ho Qualche Minuto Libero e Spero di Riuscire a Spigarti per Ben, sai? oggi Cucino con il Forno e fa da Sé.
Volevo Tranquillizzarti che non stimo Commettendo nessun Reato contro DIO e Nessuna Forzatura alle Sue Intenzioni, è una Prassi Dovuta tramite Semiologia e Simbologia, le Cose che Necessitano per Richiedere un Processo da DIO e a me Consigliata dal Pensiero proprio questa Mattina.
Come Simboli ci Vuole Purezza e tu 15 Anni al Massimo avrai qualche Peccato Veniale poi La Firma che non Importa la Quantità, perché è Simbolica e la Sapienza di DIO a cui Affidarsi, il Sale nel Mare.
La Semiologia Invece Stabilisce Punti da Processare: Le Rotte Naturali dell'Uccello Migratore e te le Spiegherò.
Precisamente nell'Agosto di 25 Anni fa, io Con le Stesse Regole, Infilai un Bigliettino in Una Fessura della Roccia di una Scogliera, chiedendo: DIO mio, Fammi Ritrovare Mia Moglie.
Avevo Appena scoperto che la Donna con cui mi Ero Sposato, mi Tradiva con il Mio Migliore Amico e Iniziò la Nostra Separazione che Sinceramente io non Volevo.
Ma Proprio questo Particolare, mi Invitò tramite un Rito Ebraico a chiedere a DIO di Farmela Ritrovare, perché si Stava Perdendo nell'Adulterio.
Le Semiologie di DIO Invece, in Quel Rito, Iniziavano a Portarmi Piano Piano Verso Anna Lindberg che in Quei Giorni era Appena una Dodicenne, Quindi Impossibile per me Comprendere Allora.
E Mio Padre: DIO, mi Condannò in Prigione mentre i Miei Nemici a Morte.
Ma la Prigionia a Cui mi Condannò mio Padre era anche una Sua Arma di Guerra per Portarmi Poi nel 2003 a Notare Anna su di un Trampolino ed iniziai ad Innamorarmi della Mia Eterna Moglie.
Ma Una Unione tra me ed Anna su questa Terra come stai Chiedendo Processo a DIO, non sarebbe Possibile, perché sarei io a Rendere Adultera Anna Lindberg e Tutta ITALY.A.
Quindi il Rito che stai Improvvisando in Svezia, chiede a DIO un Processo affinché la Nostra Unione Avvenga ma in Paradiso e quindi che DIO Inizi a Studiare le Pezze d'Appoggio per Venirci a Salvare da Questa Terra con le Sue Navi Spaziali.
E ti Garantisco non è una Mia Iniziativa o Protesta o Forzatura è Proprio il mio Primo Sussurro Ricevuto Questa Mattina dal Pensiero e Quindi una Prassi Giuridica per Ottenere un Processo da DIO anche se i Tempi non me li ha Comunicati.
un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento