Provando a Fatti Immaginare il Mio Patrimonio Personale? non Intendevo in Beni Materiali Ovvero Per Potenziali Acquisti anche di Persone.
Ma al Contrario il Patrimonio Genetico di DIO che mi Mette a Disposizione da Utilizzare e quindi Miracoli Idee, Iniziative con Rette Vie.
Ai Tempi in cui Mi Risvegliò, mi Chiese Quali Armi io avessi Voluto per Affrontare la Mia Guerra? Le Rifiutai Tutte me, Rimettendo Tutto alla Sua Volontà! Quindi Considerandoli Armi Pericolosissime per Come mi Venivano Illustrate, La Gestione di Quelle Armi avveniva dal Paradiso e non dalla Mente di un Terrestre come io Nella Mia Attuale Condizione Umana.
Capisci Benissimo, che non ho mai Avuto la Minima Intenzione di Farmi Diseredare da DIO per Queste Ricchezze che mi Mette a Disposizione e quindi non mi sono Mai Permesso di Comportarmi da Santone o Veggente o Addirittura Sacerdote Esorcista.
Perché Avrei Rischiato di Essere Diseredato Utilizzando in Prima Persona Determinate Ricchezze per Fini Personali, come Diseredate sono le Religioni Oggi.
Solo a Questo mi riferivo con la Parola Patrimonio e non per Impressionare con Solo Oro, un Caro Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento