domenica 9 settembre 2018

Allora Volete Farvi Male se mi Chiedete Di Spiegarvi Meglio

Carissimi Amori Miei, io Non Trovo Imbarazzo, perché faccio una Vita da Eremita ed Evito anche Inviti dai Miei Fratelli e Sorelle, ma Voi Avete un Vita Sociale con tantissimi Amici, ma il Simbolo è un Rinnovo del Passaporto.

A me, capita Spesso di Essere Richiamato a Dormire, Un Torpore come da Ubriaco e non sempre dovuto al Vino, ma in Occasioni Particolari mi Chiama ad Andare a Dormire.

Beh, Simbolicamente, Ripeto la mia Morte ed al Risveglio mi sento un Leone ma devo Rappresentarla Addormentandomi.

Quindi Adesso Voi Con il Vomito e Capita anche a me e Molto Spesso, Siete Soggette, a dover Simbolicamente Ripetere quel Visto di Ingresso in Paradiso e se il Male, lo Caccerete Cagando con la Merda, il Vomito Nella Sua Rappresentazione Simbolica, sarà il Visto Rinnovato per il Paradiso.

Quindi in Talune Situazioni e Voi Ripeto fate Vita Sociale, Potrebbe Andarvi di Traverso un Goccio di Vino, Oppure il Caffè o Semplicemente Acqua, ma Nel Simbolo del Dover Sputare il Liquido, è il Rinnovo del Passaporto per il Paradiso e... Spero che nella Tosse Provocata, non Irrighiate Nessuno del Liquido Assunto e per la Simbologia da Dover Cacciare e quindi far Fuoriuscire dal Corpo, ma è Simbolico al Massimo Sputerete in Faccia a Qualche Vostro Conoscente ciò che stavate Bevendo.

la Parte Simbolica è un Continuo Contatto con chi, Vi Protegge dal Male sulla Terra e quindi un Comunicare con il Ministero degli Interni del Paradiso ed è Importante e non Temete le Brutte Figure, perché capita quando meno ve lo Aspettate e mio Padre Vuole Ridere Credetemi se vi Imbarazza in Alcune Occasioni è Perché vi Ama.

Solo che io Faccio una Vita da Eremita e quindi non Vivo Condizioni di Pubbliche Relazioni al Sicuro degli Imbarazzi.

Un Fortissimo Abbraccio a Tutte Voi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !









Nessun commento:

Posta un commento