Carissimi Amori Miei, io Non Trovo Imbarazzo, perché faccio una Vita da Eremita ed Evito anche Inviti dai Miei Fratelli e Sorelle, ma Voi Avete un Vita Sociale con tantissimi Amici, ma il Simbolo è un Rinnovo del Passaporto.
A me, capita Spesso di Essere Richiamato a Dormire, Un Torpore come da Ubriaco e non sempre dovuto al Vino, ma in Occasioni Particolari mi Chiama ad Andare a Dormire.
Beh, Simbolicamente, Ripeto la mia Morte ed al Risveglio mi sento un Leone ma devo Rappresentarla Addormentandomi.
Quindi Adesso Voi Con il Vomito e Capita anche a me e Molto Spesso, Siete Soggette, a dover Simbolicamente Ripetere quel Visto di Ingresso in Paradiso e se il Male, lo Caccerete Cagando con la Merda, il Vomito Nella Sua Rappresentazione Simbolica, sarà il Visto Rinnovato per il Paradiso.
Quindi in Talune Situazioni e Voi Ripeto fate Vita Sociale, Potrebbe Andarvi di Traverso un Goccio di Vino, Oppure il Caffè o Semplicemente Acqua, ma Nel Simbolo del Dover Sputare il Liquido, è il Rinnovo del Passaporto per il Paradiso e... Spero che nella Tosse Provocata, non Irrighiate Nessuno del Liquido Assunto e per la Simbologia da Dover Cacciare e quindi far Fuoriuscire dal Corpo, ma è Simbolico al Massimo Sputerete in Faccia a Qualche Vostro Conoscente ciò che stavate Bevendo.
la Parte Simbolica è un Continuo Contatto con chi, Vi Protegge dal Male sulla Terra e quindi un Comunicare con il Ministero degli Interni del Paradiso ed è Importante e non Temete le Brutte Figure, perché capita quando meno ve lo Aspettate e mio Padre Vuole Ridere Credetemi se vi Imbarazza in Alcune Occasioni è Perché vi Ama.
Solo che io Faccio una Vita da Eremita e quindi non Vivo Condizioni di Pubbliche Relazioni al Sicuro degli Imbarazzi.
Un Fortissimo Abbraccio a Tutte Voi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento