giovedì 25 maggio 2017

Telegramma per Laura Barriales

Carissima la Mia Laura, Beh, Trovare sulle Pagine di Libero quotidiano un Culo, Effettivamente Splendido come Potrebbe Essere il Tuo, Due Tette... fantastiche sparate in Prima Pagina su Novella 2000, ma Nessun Volto, mi ha Divertito se poi Attribuito a Laura Barriales che si faceva in Tempi Recenti? Pigliare da un Brutto Ceffo, Forse è Cinema Americano? O Forse di Tempi Lontani? io non ne ho La Minima Idea, le Schifezze del Mondo Dello Spettacolo mi hanno Sempre fatto Schifo da Costanzo alla Ventura, dalla Perego alla Tofanin, dalla Durso a Giletti.

ma devi Sapere, che, a me hanno Dato: Del Frocio, del Mafioso Criminale, del Fallito e tante Cattiverie Attribuite alla Mia Persona.

ma La Regina del Nord e i Miei Antichi Fedelissimi Cavalieri Templari, non sono Mia caduti nei Tranelli del Gossip e ti Racconterò un Fatto Molto Significativo.

pare da TV, che io Abbia Commesso Violenza nei Danni della Mia EX, ed è Vero ma ti Racconto i Fatti, prima che io Perda la Ragione e Picchi per Sfinimento.

Ero Già Cornuto da Prove, Confessioni della Mia Allora Fidanzata ed un Pomeriggio eravamo a Discorrere nel Salotto di Casa Mia.

beh, tra Fidanzati si Fanno Molti Discorsi ed in Quel Caso non li Ricordo, ma.

Sicuramente erano di Natura Sentimentale.

questo Perché? Perché Lei ed io ne Ero già Consapevole, con Disprezzo mi Imputò: Sei un Cornuto! beh, non Riuscii a Trattenere uno Schiaffo sul suo Bel Volto e fu l'unica Situazione in cui Perdei il Controllo dei Miei Limiti.

fu uno Schiaffo del Tipo Vescovile alla Cresima, non Violento, ma mi aveva Offeso, perché di Essere Cornuto io già ne ero a Conoscenza e lei Mise il Dito Nella Piaga oltre al Fatto che io l'Avessi Perdonata già in Diverse Situazioni.

io nel Fatto del Tempo, ho Bisogno dei Tempi di Mio Padre, Perché i Conti si Tirano a Distanza di Dieci Anni nelle Sue Semiologie ed Egli mi Cambia di Sentimenti in quelle Precise Scadenze.

quindi Stai Tranquilla Laura che Se Pur in Giorni di Salvezza ti Troverai in Difetto? se Mai Accadesse, a Costo di Prenderti come Mia Amante, io da questo Schifo di Persone che Popolano la Terra, ti Tirerò Fuori, perché a me già mi Hai Ricompensato.

e Laura, Tranquilla che Essere Amante nei Regni di Mio Padre è Molto Meglio che Essere Moglie sulla Terra, Moglie nei Regni di Mio Padre, Significa Entrare nel Giro della Creazione, ma Amante è Meglio e più Qualificato di una Moglie sulla Terra e te lo Garantisco se tu Fallirai lasciandoti Sedurre, perché a Me già mi hai Ripagato, però ti Vorrei come Nuora: Filippo Salvini: !: gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
















Nessun commento:

Posta un commento