sabato 13 maggio 2017

MI ha Chiesto di Ubriacarvi e Voi non Vi Reggete più in Piedi

Pare ad una Prima Impressione e non di Comodo, che il Cristianesimo si stia Dividendo in Fan di Maria e Fan di Gesù, il Cattolicesimo e forse anche tutto il Cristianesimo, Tenta Vie Diverse per Approdare alla Salvezza.

Maria è Ne l’Immaginario collettivo, la Misericordia, il Perdono e apparentemente l’Unica Porta Spalancata per Raggiungere il Regno di DIO, Gesù Appare quasi Subordinato a Maria, ma sarà Così? Maria Appare in Francia, in Portogallo e in Jugoslavia, Maria Pare che… Guarisca, Miracoli e Converta, Maria è la Madre di Dio  Sposa della Chiesa.

Peccato però, che a Pagare tutti i Conti, sia il Suo Unico Filgio: Gesù.

Beh, in questo Caso, Ritengo Lecito da Parte di Gesù, Chiedere la Verifica di Eventuali Conti da Pagare, pare che ami Nessuno Paghi non Leggendo il Conto di un Ristorante Oppure un Supermercato.

Maria è Piena di Grazia, Grazia che in Italiano ha Diversi Significati, tra Cui anche Sinonimo di Perdono.

Maria sarebbe Bene Interpretarla nella Parabola della Cena di Cana.

Pare chiara quella Cena e tutto ciò che si Verificò?

Per un Cattolico forse sì? Farebbe Comodo Provare a Pensare che Maria Ordina ed il Figlio Esegue Miracoli.

Ma Proviamo ad Analizzare le Simiologie.

Maria Chiede a Gesù di Produrre Vino da l’Acqua.

Gesù Sapendo che quel Miracolo lo Avrebbe Condannato a Morte è Restio nel Produrlo; perché si Sarebbe Dichiarato Filgio di DIO con quel Semplice Miracolo e per gli Ebrei era Bestemmia.
Però le Semiologie se analizzate? Mostrano una Diversa Prospettiva: l’Ubriacarsi.

Il Vino è Alcol e Ubriaca, quindi Maria Chiede a Gesù di Ubriacare gli Avversari, Proprio come un Attaccante deve fare nelle Partite di Calcio.

Gesù Risponde a Maria con il Miracolo di Cana e Trasforma l’Acqua in Vino.

Mio Padre, nelle Sue Interpretazioni, mi ho Detto: Vino che non Ubriaca e Tabacco che non Uccide, questo Potrai Raggiungere.

Quindi dovrei Considerare, che: il Vino che mi ha Prodotto non ha Ubriacato il Mio Popolo e il Tabacco che Produce “Fumo” che io Agito, non è Dannoso come il Vino che ha Ubriacato i Cattolici Chiesto da Maria.

Siete Ubriachi Cari Cattolici, Ubriachi di Niente di Fumi di Alcol Sprigionati dalla Cattiva Interpretazione di Maria che Usate come Scudo.

A chi ha Orecchie per Intendere Intenda: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento