mercoledì 24 maggio 2017

Beh, a me davano del Buffone, Molti del Cornuto, ma Pare che io non vi Abbia Mai Ingannati

VENERDÌ 26 GIUGNO 2009

Consuelo, se l'invito a cena oltre che al direttore, è rivolto anche a me...

Accetto volentieri, a patto che, rimanga la distanza dell’onda lunga.
Consuelo, ti ho promesso, che diventerai Duchessa di Testaccio e lo prometto, può sembrare una pazzia, ma che ce ne frega, darò mandato al parlamento del Regno D’Italia di fare di Testaccio un Ducato autonomo, perché se lo merita.
Poi, possiamo anche parlare per così dire di cose serie, ed oggi, avete toccato un argomento nella trasmissione: tutto campo di radio suono sport, con toni giustamente scherzosi… ma non troppo.
Le prostitute, è un tema che a me sta particolarmente a cuore e vorrei raccontarti alcune cose, sono sempre frutto della mia schizofrenia, ma che ce fa: è la verità! Qualche anno fa, forse solo uno, mio Padre, mi tenne sveglio per tutta una nottata, per chiedermi una sentenza sulle prostitute e motivi di accusa.
Girandomi e rigirandomi nel letto, io non trovai motivi di accusa, ma solo molte domande a cui avevo risposta.
Niente, io non emisi sentenza e non solo, non volli battere le mie mani per dare atto alla sentenza di mio Padre, che io non conoscevo.
Il mattino seguente, andai come tutti i giorni a prendere il giornale e per arrivare dal giornalaio, impiego circa dieci minuti, tempo che io dedico al mio rito quotidiano per le preghiere a mio Padre, è una mia formula.
Nel tragitto, mi precedeva una ragazza, che fece un gesto che generalmente mi rivolgono i miei nemici e non ti racconto quale, ma ogni volta, io batto le mie mani e rimetto tutto a mio Padre, me ne frego, però quella volta, ero nel bel mezzo del mio rito, quindi continuai gli affari miei e lei continuò a precedermi.
Continuò a darmi di stizza ed io finito il mio rito, battei le mani per sentenziare, ma con arrabbiatura, perché mi sentivo offeso.
Era una prostituta e mio Padre mi disse: “grazie figlio, molte di quelle prostitute, ti accompagneranno nel tuo viaggio di ritorno a casa” ripeto questa è la mia schizofrenia che parla o almeno come la definiscono gli esperti.
Sai, io nelle prostitute, non ho mai trovato accuse e per mio Padre, molte mi hanno a cuore.
Con questo post, non vorrei istigare alla prostituzione, ma il perbenismo come molti fanno, mi da fastidio.
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: ! Filippo.

Nessun commento:

Posta un commento