Un Processo Civile si Distingue dal Processo Canonico sulla Separazione o Nullità, per i Metodi.
mentre un Processo Civile per Separazione o Divorzio, diventa più un Arbitrato, il Processo Canonico è più Irruento e si Cerca lo Scontro.
al Processo nel Vicariato di Roma, mi Presentai da Solo, senza Nessun Testimone, Perché Dio Imbocca le Parole ai Suoi Servi, mentre ad Altri No e se pur Chiamarono a Testimoniare i Miei Genitori, glielo sconsigliai e non cercai Testimoni, Visto l'Inquinamento dove Risiedo.
questa è una Prefazione.
ma un Nodo Irrisolto dal processo Religioso, rimane se Oppure No? Accusai Sabrina direttamente di Avermi derubato di 800 Mila Lire dalle Tasche dei Pantaloni.
beh, circa dieci Persone, Testimoniarono di Sì, ma in quel Processo, manca la Testimonianza della Parte in Causa e oggi me ne Chiedo il Perché sotto Giuramento non venne a Testimoniare in quel Processo? non vorrei Considerare Sabrina in Cattiva Fede e propendo di Più a Pensare che i Calcolatori, come i Preti Parenti della Mia EX, Potenti in Vaticano, la Scartarono come Test e Testimone.
consiglierei a Sabrina, di Andarsi a Confessare alla Prima chiesa che Incontra e con il Primo Parroco che Vede, io concedo Sempre l'Onore delle Armi, ma Chiedo a Sabrina, di Mettersi Sotto Confessione, affinché mio Padre e degli Altri non mi Interessa niente, Incida la Sua Deposizione e non confonda Sabrina, il Dialogo Privato tra me e allora Mia Moglie con una Accusa da Esibirsi in Tribunale Ecclesiastico.
: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento