giovedì 11 maggio 2017

Ragazzi, ma non ci Trovate Nessun Nesso? Segue Post: 6 Febbraio 2013

Carissimo Valerio Rossi Albertini, ma non è che Abbiamo Fatto la Scoperta del Secolo? una Automobile che Consumi i Giga Bit.
beh, quando la Sognai, non avevo ancora le Idee Chiare ma Adesso è Tutto Svelato: Un Decoder che Trasformi i Raggi Ultravioletti in Energia Elettrica e Faccia Camminare una Automobile.
certo i Raggi Ultravioletti nel Consumo Verrebbero Calcolati a Giga Bit di Traffico Internet.
e poi dicono che i Sogni non Sono Premonitori ah, quella Specie di Scienziati, a me non Piacciono Mica sai? ma Ne Facessi Parte anche Tu? un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !mercoledì 6 febbraio 2013

Buongiorno Erno, sai? ho Sognato di Nuovo il Veicolo Telecinetico


Ciao Erno, pronto per andare a scuola? Ti aspetta la Maestrina, salutala da parte mia.
Ho sognato di Nuovo il Veicolo che si Sposta tramite le Onde Radio, consumando Giga bit.
Beh, questa volta nel Sogno ho dato un’Occhiata alla Propulsione, ho esplorato il Motore a Onde Radio e sai? credo di aver Intuito il Meccanismo che provoca la Locomozione del Veicolo, voglio Provare ad Illustrartelo, sai? per la Lezione di Fantascienza.
Beh, credo che il Segreto, rimanga nella Logica di Elettromagnetica Emanata dalle Onde Radio, sviluppando Elettromagnetica, si Può arrivare a Muovere un Motore del Tipo e molto Simile a quello Elettrico ma solo con le Onde Radio e il Consumo rimane in Giga bit.
Credo che poi questo sia anche il Segreto della Telecinesi, sai? quelle Fantasie che raccontano che gli Oggetti si Spostano con il Pensiero? Beh, se si Riuscisse a Catturare la Parte Elettromagnetica di un Onda Radio, sarebbe Risolto il Problema del mio Sogno in Cui i Giga bit sono il Consumo di un Motore e non più i KW Ora.
Beh, questo segreto, non dirlo a Nessuno Erno, perché altrimenti Poi ci Copiano.
Un Bacio: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento