sabato 13 maggio 2017

Anno di "Grazia" 2017: Festa della Mamma

Mettiamola Così: “Ti Hanno Visto Bere a una Fontana… Che non Ero io… Ti Hanno Visto Alzare la Sottana, la Sottana Fino al Pelo: Che Nero”.

Certo, Lucio Dalla ne aveva una Idea Precisa di questa Scena, ma non Stona per ciò che Intendo io.

Madre e Figlio, Potrebbero Essere Divisi come li Vorrebbe la Religione Cattolica? Nel Inseguire il Disegno di Salvezza di DIO? Gesù, Dovrebbe Essere Servo di Maria? Oppure di DIO? Io Potrei Ritenere che: Maria e Gesù siano Servi Entrambi di DIO e gli Ordini non se li Passino a Vicenda ma li Eseguono se Inviati da DIO.

Solo che le Leggi le Tiene Gesù nelle Mani.

Parliamoci chiaro, Gesù aveva una Condanna a Morte che gli Pendeva sulla Testa, sin dalla Strage degli Innocenti, Era in Fasce e Intraprendendo la Via dei Miracoli, la Avrebbe Risvegliata nell’Animo dei Suoi Nemici.

Maria Stessa, Viveva Tra i Nemici sia di Gesù che di Maria Stessa e doveva Fare: Buon Viso a Cattivo Gioco, ma sapendo che Intorno aveva Nemici.

Appare Veramente così Piena di Grazia? O una Stratega Nata? Per Cause di Sopravvivenza? Gesù dice di Sé Stesso: “Io sono la Fonte, Bevete da Me” e la Fonte, Versa Acqua, il Vino Proviene da Otri.

Appare quindi Strano che Maria chieda di Dissetare con il Vino per la Missione che Avevano da DIO.

L’Acqua Ristora, l’Acqua Disseta, L'acqua Lava, l’Acqua è Fonte di Vita Eterna.

È lo Stesso per il Vino? Il Vino Ubriaca ed è quello che Chiese Maria a Gesù mentre: “Tutti Continuavano a Festeggiare” (Apocalisse ndr).

Ma Perché Festeggiavano? Perché Gesù Era Stato Ridotto a Pezzente, non era Più Pericoloso per i Poteri di Allora, ma Tutto Faceva Parte del Disegno di DIO per Sopravvivenza sia di Gesù che di Maria, l’Unico Tesoro che Possedeva Maria, era solo Gesù: Figlio di DIO e lo Dimostra il Fatto, che da Vedova, Nessuno Mai la Chiese in Sposa, come da Tradizione Ebraica, erano Rifiuti della Società Religiosa di quei Tempi.

Beh, non Trovo Personalmente, Maria Tanto distante da Gesù, nel Interpretare il Disegno di DIO.

Alle Mamme che se lo Meritano: Auguri di Cuore: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento