martedì 16 maggio 2017

Gioca Responsabile

In Teoria, l’Algoritmo, non è Pericoloso, nei Siti del Lotto Oppure Scommesse nelle Partite di Calcio, ma solo nei Giochi delle: Carte, oppure di Fortuna come Potrebbe Essere il Gratta e Vinci in Rete.

Perché, un Algoritmo, Potrebbe dai Propri Gusti in Rete, Individuare il Potenziale di Perdita di una Persona e Poi nelle Perdite sui giochi in Rete, Tracciare Percentuali dovute Per Obbligo alle Vincite ed Individuare un Vincitore perché Amico.

Ed è Uguale per le Macchinette nei Bar in Rete, Abilitate su Internet dal Governo Italiano.

Si Potrebbe Costituire un Club Privatissimo in cui Avvengono Solo Vincite a Persone di Fiducia del Gestore del Gioco d’Azzardo.

Solo Persone a Cui Viene Riservata Privatamente una Vincita nelle Macchinette Mangiasoldi Piazzate in Tanti Bar, Tabacchi o Sale Giochi, Utilizzate solo per Prelevare Denaro e Versarlo sotto Forma di Percentuali dovute alle Vincite in Posti Precisi Individuate dall’Algoritmo e per la Legge è tutto in Regola.

Nelle Scomesse su Partite, invece oppure il Lotto o Superenalotto, c’è il Corso di una Estrazione Oppure una Partita che non Possono Essere Previsti da un Algoritmo.
Mentre sui Gratta e Vinci in Rete, è Probabile l’Uso degli Algoritmi e sarebbe Preferirli in Carta da Grattare al Tabaccaio.

Non è Fantascienza ed anche se ancora non Usato come Metodo (forse), sarebbe Bene che i Governi ne Facciano Ricerca e siano all’avanguardia verso Nuove Metodologie di Truffa ai Polli.

Gran Maestro di Armi e di Arte:!: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento