martedì 2 maggio 2017

Ragazzi, Siete il Mio Unico Orgoglio, io non Avrei le Vostre Stesse Capacità

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, Pare mi Stiate Chiedendo Direttive di Eventuali Società, visto le Proposte di Studio che ho Inoltrato alla Vostra Attenzione, Sempre in Tema Alitalia.

Amici Miei, io Già Diversi Anni, fa, Dissi che non era Mia Intenzione, Provare Minimamente a Sedermi sulle Vostre Sedie.

Ho Piena Fiducia nelle Vostre Scelte ed il Mio Lavoro è Individuare dove Gettare la Rete, affinché una Pesca Possa Essere Interessante e se pur in Situazione Scomoda, ho Queste Regole da Rispettare.

Le Vostre Abilità in quanto a Tecniche Scolastiche io non ho la Minima Intenzione di Discuterle, c’è il Mediano è Poi Anche il Centravanti da Sfondamento e i Giocatori in Campo devono Fidarsi Reciprocamente, io di Voi mi Fido Ciecamente.

Quindi Pur Avendo Simpatie e non certo che chi Mette sul Lastrico Persone, ma non mi Opporrei se si Lasciasse la Parte Societaria a Luftansa? Io ho solo il Compito di “Pensare” l’Azione è Vostra Competenza, ma Ieri, mi dava Fastidio il Solo Pensiero che Ragazzi di ITALY.A, si Erano Impegnati in Studio di Progetti Validi e poi come accade Spesso in Italia, c’è il Capo Politico o Finanziario, che li Castiga.

Ma Ripeto l’Azione la Lascio a Voi che della Serie A ne Fate Lavoro del Tipo: Quando il Gioco si Fa Duro, i Duri Iniziano a Giocare e gli Azionisti di Alitalia, sono Ossi Duri, io per mia Abitudine, quando Sento Odore di Fregatura, mi Giro e me ne Vado, c’è Sempre qualcosa di Meglio.

Quindi Carissimi Miei Fedelissimi, siete Liberi di Interpretare questo Affare, nella Maniera a Voi più Congeniale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento