giovedì 18 maggio 2017

Azzardopoli: l'Arma Impropria di un Futuro Regno

Carissimi Fedelissimi, ma ho Capito Bene? Mi chiedete di Quotarlo in Borsa questo Supercomputer? Ma allora lo abbiamo Scoperto noi? L’Algoritmo di Azzardopoli? Beh, se mio Padre mi ha Proposto questa Idea è Forse perché in Mani Pericolose sarebbe Veramente una Arma Impropria, quindi Credo che Abbia Pensato Bene di Farci Arrivare per Primi.

Beh, io di Quotazioni in Borsa, non ne Capisco Proprio un Fico Secco, ma Credo che Voi sarete Sicuramente all’Altezza di Riuscirci.

Quindi Ragazzi, Amici Miei, l’Idea la Dono alla Mia Regina del Nord: Anna Lindberg, perché Lei ha Sempre Curato i Miei Interessi in Maniera Eccellente e Decida lei il Da farsi con questo Supercoputer.

Pare Proprio che da Oggi Inizi a Pagare anche il Crimine? Ma non Siate Scellerati, noi avevamo già Previsto un Regno Las Vegas, quello per le Amanti e Forse queste sono le Prime Fondamenta e Basi da Studiare per un Regno delle Amanti.

Anna, io ne ho Già in Mente Sei o Sette, le Tengo d’Occhio e me le Cresco con lo Sguardo ma ti Ricordo che solo gli Uomini Posso Farsi l’Amante sai? Per questione di Figli e di Travasi tra Regni, non per Maschilismo.

Un Affettuoso Saluto a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !

P.S. Ai Miei Tre Cloni: “Ritenta sarai più Fortunato”




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento