venerdì 19 maggio 2017

Noi, Ricompensiamo solo che Ci Procura Emozioni e ci Fa Crescere

Buongiorno Yelverton, Adesso Inizi ad Essere un Ometto, spero con la Testa sulle Spalle? E la Sotto, credo che Guardando le Signorine, qualcosa Inizia a Muoversi? A Tirare un Pochettino.

Beh, la Storia è Molto Lunga da Spiegare ma è un Buon Segno, Nulla da Doversi Vergognare.

Con il Tempo Imparai a Gestire tutto, Gestire Istinti, Voglie e Passioni con Regole Molto Rigide su questa Terra, fatte di Rispetto, di Lealtà e di Responsabilità da Assumersi.

Questo fa Parte della Nostra Guerra, una Guerra per Conquistare il Nostro Regno: il Paradiso.

Beh, Mussolini si Accontentava del Mondo Insieme ad Hitler, per noi il Mondo non ha Alcun Valore, è solo un Campo di Battaglia, perché ci Aspetta un Diverso Tenore di Vita a Fine della Guerra.

Regole diverse, e Piaceri Diversi: il Paese dei Balocchi per un Uomo ed è Molto Importante riuscire a Governare gli Istinti, ma Governarli non significa Reprimerli, anzi Al Contrario Impegnarsi all’Evoluzione degli Istinti, con Diversa Regolamentazione di Ordinamento Giuridico.

Quel Palo dove la Ballerina si Esibisce, lo Propose Mussolini in Italia ma quello Stesso Palo, nelle Mani di Una Signorina, diventa uno Strumento Piacevole da Guardare e Molto Sensuale.

Mussolini lo Usava per la Bandiera, fissato come Era, la Ballerina Invece Per Invitare ai Piaceri, vedi Tutto si Evolve nella Logica della Specie Umana.

Ed è il Nostro Compito, Proprio quello di Evolverci e Raggiunto il Nostro Regno, l’Evoluzione Avviene anche nel Cervello, Perché le Regole sono Molto Diverse da Quelle Terrestri.

Avremo un Regno Chiamato Paradiso, dove si Intraprende la Creazione e Altri Regni solo per i Piaceri, anche della Carne e di quel Piccolo Strumento che Guardando la Ballerina si Muove e non ne Capisci il Perché? Beh, Yelverton, uno Dei Compiti che ho è Proprio quello di Radunare Puttanelle su questa Terra, ma… in un Altro Regno, con Diversa Mentalità, sono Sostegno ai Fedelissmi di DIO e noi non siamo Tanti Piccoli Berlusconi, vedi? Non Nascondo Mai Niente, di Nascosto non Tengo Ragazine e Subrettine, non Vivremo a Broodwai dove le Amanti sono Semplici Subrettine, le Nostre Amanti sono Compagne di Lavoro e di Divertimento, ma con Regole Precise, Senza nessun Inganno.

Beh, Yelverton Sbircia lo Spettacolino, della Ballerina di Lap Dance e se ti Tira su il Morale, lei ha Già Svolto il Suo Compito e in questo Caso? Merita una Ricompensa, perché l’Hai Utilizzata, è Così che si Salvano da questo Inferno che è La Terra.

Buona Visione Yelverton: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento