Egregi Azionisti Attuali Alitalia: Unicredit, Intesa San Paolo e Eithiad e per Conoscenza ai Prossimi Liquidatori Alitalia e Governo Italiano.
ITALY., non Promuove Speculazioni Affinché un Bene si Possa Spolpare Speculando.
ITALY.A, Investe, Tempo, Studio e Ricerca e Denaro, affinché Qualsiasi Acquisto da Parte di ITALY.A, Riesca a Valorizzare sia il Fattore Umano che il Mercato.
ITALY.A, non Svende le Proprie Idee, ITALY.A ha Valori Morali e Ideali di Diversa Natura da non quella di Politicanti che Litigano un Voto o un Vitalizzio.
quindi Premettiamo con Tanto Entusiasmo che Alitalia, non è Necessariamente Fondamentale per i Nostri Progetti, Li Potremmo Mettere a Disposizione di Una Qualsiasi Compagnia Europea, Entrando come Parteners sui Commerci o Nuove Tipologie di Acquisto Carburante.
è Stata Mia Intenzione, Valutare il Potenziale di Alitalia con Nuove Strategie di Mercato e ce ne sono di Possibili da Intraprendere affinché Alitalia Torni a Valori a lei Ideali sul Mercato del Trasporto Aereo.
beh, Toglietevi di Testa il Solo Poter Pensare che Potreste Speculare sui Miei Progetti e sul Lavoro di Ragazzi di ITALY.A.
Siete Falliti e come Tali Noi di ITALY.A vi Consulteremo nelle Trattative tra Alitalia e ITALY.A se Mai ce ne Saranno, i Nostri Progetti, le Nostre Idee siamo Prontissimi a Metterle a Disposizione di una Qualsiasi Altra Compagnia Europea, se pur Maturate Pensando ad un Risanamento di Alitalia e ne Offro Mandato Pieno ai Miei Fedelissimi, a Buon Intenditor Poche Parole: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento