venerdì 16 settembre 2016

Sono Semplici Prodotti Finanziari Venduti agli Sportelli di Banca, ma sarebbero Salvagenti

Buongiorno Mia Adorata Anna, beh, a me Purtroppo, tutto Viene Nascosto, pare quasi che si Siano Impegnati Tutti al Giudizio.

Sì, del Tipo Roulette Russa, lasciando Me, in Completa Libertà accettano Tutti ciò che l’Oracolo Propone, Avrei Potuto Approfittarne, mentre Invece Lascio Solo scorrere la Mia Mente, la Mia Fantasia ed è quello che Differenzia ITALY.A dalle Altre Realtà.

Noi, con Cattiveria Intellettuale e Violenza Verbale, non Abbiano Cattiveria nel Cuore e riusciamo a Rimanere Leali, gli Altri, Invece, con Falsità Mirano a Far Soccombere gli Altri.

Beh, non è la Vendetta che ho Cercato, ma Conquistare il Tuo Cuore, Illustrami e non Essere illustrato per Sentito dire da chi Proprio della Mia Persona ne ha sempre Fatto Moneta sull’Ignoranza delle Persone.

Per Ottenere questo ho Dovuto attaccare un Mito di Perfezione, come Gesù, credo che nessuno Mai Si Sarebbe Aspettato una Figura con le Mie Caratteristiche di Irriverenza.

Beh, anche io Rifletto su questi Particolari, ma fin che e lo Chiedo in Ogni Rito, DIO, ci Mantiene la Mente Sana, significa che Percorro Rette Vie.

Beh, sono Semplici Pensieri, Mio Amato Tempio, e il Mio Mestiere, è Osservare, Essere la Vista di DIO in Terra e noto Pericoli in Ogni Angolo, per chi si Propone di Entrare nel Regno di DIO in Carne, Pericoli sul Poter Perseverare questo Proposito.

Beh, spesso anzi Sempre, Ti Seguo su Instangram e Tento anche di Tradurre i Commenti che Ricevi, sai? a Volte, mi Appaiono di Persone Individuabili che però scrivono con Nikname è Lavoro Anna: Agente Segreto del Paradiso.

Beh, Forse, Potrebbe Interessare, da mie Impressioni, la Soluzione che Trovai per le Azioni di Banche in Italia, mi Chiesero uno Studio sulle Banche ed Individuai, Appunto, la Possibilità di Vendere Azioni di Banche Oggi Rifiutate da Tutti, Tramite Gratta e Vinci, (Segue nel Post) fu uno Studio Tutti Italiano, ma Forse abbiamo Conoscenze Comuni a cui Potrebbe Interessare, ma io non conosco, se lo Studio, Sia Strategico per ITALY.A e quindi Cosa Poterne Fare? Beh, Anna, io ho Tutto Nascosto, Gioco al Buio, ma la Mia Forza, siete appunto Voi che Siete nella Luce e quindi, Se Ritieni, di Dover Utilizzare questo Studio nella Maniera che a te Rimane Utile, io non mi Oppongo, lo Passo nelle Tue Mani, Puoi farne ciò che Credi Migliore per ITALY.A.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




domenica 13 dicembre 2015

Rissa o Riffa? RE: Giubileo

Credo, che da Omnibus, sia Partita una Richiesta a me Indirizzata: “Giubileo sei Risparmiatori”. Anche nella Posta, ho Trovato Sollecito a Questo Tema, ma non Potrei Essere Io a Realizzare un Giubileo Appunto per i Risparmiatori Truffati, dovrei Prevedere un Guadagno per ITALY.A e non Voglio Questo sulle Spalle di Disgraziati, anche questo è Giubileo a Casa Mia.
Però, Vorrei Proporre a chi mi Sollecita in Questa Imprese, una Idea su Come si Potrebbero Trovare i Denari, da Parte delle Banche, tutte in Pericolo e anche Colpevoli di questo Andamento Pericoloso sui Risparmiatori, se lo Riterranno Valido e si Impegneranno, Potranno Fare Qualcosa Per i Risparmiatori, che fino ad Oggi Hanno Provato a Truffare.
Si Parla in questi Casi, di Speculazione , di Gioco d’Azzardo, se si Rimane nel Tema Investimenti per Poter Guadagnare con i Propri denari con una Banca e in questo Ambito si Potrebbe Rimanere se le Banche Mostrassero Interesse ai Problemi dei Risparmiatori.
Il Gratta e Vinci, Propone diversi Tipi di Vincita e Tutte quelle Vincite, devono essere Prelevate dalla Stessa Posta del Giocatore, oltre che Portare Guadagni Incredibili al Banco.
Ma se le Banche, di Comune Accordo, Mettessero Poste in Pacchetti di Azioni Studiate quindi Gratuite alle Banche, il Guadagno sarebbe Totale nelle Eventuale Vendita e Vincita di un Acquirente di quel Gratta e Vinci Interno alle Banche.
Le Azioni, Verranno Congelate per 5 Anni in Cui il Vincitore, Riscuoterà gli Interessi ma non Potrà Venderle al Sesto Anno, il Vincitore ne Potrà disporre a sua Scelta.
Si Parla di Speculazione e Guadagnare il Triplo (Tale Pare sia Consentito al gioco d’azzardo) del Valore delle Azioni, Porterebbe appunto le Banche a Provare un Minimo di Interesse come Giubileo del Risparmiatore.
Ripeto, io non Posso Prevedere un Giubileo senza Guadagno ad ITALY.A e questo non Rientra nella Mia Etica, dalle Disgrazie altrui, non Voglio Approfittarmi.
Questa è la Mia Idea che le Associazioni che in questi Giorni stanno Mostrandosi attivi per i Risparmiatori, potrebbero Sviluppare appunto agli Istituti Bancari, una Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



domenica 20 dicembre 2015

Ne Potrebbe Nascere un Commercio tra i Vincitori di Biglietti: "Sul Tipo di Premio"

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, Colgo questa Occasione, appunto, per Scriverle ed Inviare gli Auguri di Buone Feste a Voi della BCE, così, Immaginando di Fare due Chiacchiere, mentre Lei fa due Tiri al Golf, Passeggiando e Chiacchierando.
Le è Piaciuta l’Idea di Riuscire a Vendere Azioni di Banche, al Triplo o Forse il Quadruplo del Loro Valore, Tramite Gratta e Vinci? Beh, seguendo il Sole 24 Ore i Titoli Bancari, non è che fossero tra i Più Richiesti: “Crollo delle Banche, Cedono le Banche” solo alcuni degli Articoli Apparsi.
Beh, se devo Essere Sincero ed è a Lei che Vorrei Confidarlo, l’Idea è Molto più Ambiziosa in Origine, ma sa? In Dieci Minuti, Rispondere agli Amici di Omnibus che Chiedevano un Giubileo per i Risparmiatori, la Sintesi è Stata Obbligatoria.
Beh, Provando ad Immaginare, che le Azioni se Vinte, dovessero avere un Periodo di Congelamento, 5 Oppure 3 Anni? Sarebbe Stato Molto Utile provare a Rispondere al Governatore della Banca di Italia Visco, che Chiede Più Informazione in Finanza.
Cosa ne Pensa, di un Monopoli Realizzato con i Gratta e Vinci? Un Vero Gioco Scolastico basato sulle Azioni Bancarie e con lo Scopo di Salvare le Banche, Tramite la Lotteria Istantanea dei Gratta e Vinci Negli Sportelli Bancari, Venduti come Prodotto Bancario dagli Sportelli di Banche.
Mario, Provi ad Immaginare, un Gratta e Vinci, che Grattato, mi fa Vincere un Pacchetto di 200 Azioni di Banca Etruria? Con Congelamento per 3 Anni in cui Riscuoto i Dividendi.
Beh, ne Potrei Grattare un Altro che mi Permette di Poter Scambiare le Mie Azioni a Parità di Valore, con quelle di un’Altra Banca in cui io Credi di Più? Ed il Gioco Inizia, ma Potrei Grattare un Biglietto che mi Permette di Venderle Ancor Prima della Scadenza? E il Gioco Continua.
Insomma, Premi del Tipo Monopoli che fanno Scuola, perché rimanere Aggiornati è Interesse Proprio del Giocatore alla Lotteria Istantanea del Gratta e Vinci.
Combinazioni nei Premi che Permettano diversi Passi ad un Giocatore e i Funzionari delle Banche, Potrebbero Interpretare la Vendita di Quei Biglietti, Né Più e né Meno di un Prodotto Bancario, Basato sulle Probabilità del Gioco e non della Borsa o Investitori.
Beh, Carissimo Mario Draghi, la Lascio ai Suoi Colpi di Golf Segreti, un Saluto di nuovo con Auguri di Buone Feste: Filippo Salvini: !






o della Mia Persona ne ha sempre Fatto Moneta.
e il Tuo Cuore, Illustrami e non Essere illustrato per Sentito dire da chi Pr

Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento