domenica 4 settembre 2016

Sempre di Responsabilità si Parla e Multare un Satellite non è Possibile: "Che Fa, Concilia?"

Virginia, ti ho Mai detto, che il Mio Bisnonno, fu un Vigile Urbano a Roma? Credo Ispettore, ma nei Vigili Urbani e sto Studiando il Problema Doppia Fila nelle Vie di Roma e da Visionario, se il Piano Passa, in Due Anni, non Sarebbe più un Problema per il Traffico.

Mi sono Spesso Domandato, con quale Principio Potrebbe Essere Multata una Autovettura di quelle Senza Conducente? Beh, è Futuro Prossimo e questi Temi si Dovrebbero Studiare in Anticipo, perché per Legge il Conducente non Esiste in quanto a Persona Fisica, è Solo un Passeggero.

Ma poi Risolvendo questo Problema, di Riflesso ho Risolto il Problema Doppia Fila e Multe da Riscuotere Velocemente e Vorrei Illustrartelo in Maniera che il Comune di Roma, si Faccia Promotore di Innovazione in Italia.

Mettiamo il Caso, che una Legge del Parlamento, Stabilisca che le Assicurazioni delle Autovetture, Fossero Obbligate a Realizzare, un Fondo Garanzia per Ogni Autoveicolo o Motociclo? Diciamo che se io Dovessi Stipulare una Assicurazione per la Mia Autovettura, Oltre il Premio Assicurativo, Dovrei Realizzare alla Mia Autovettura, un Fondo Garanzia, diciamo che Dovesse Essere Media Annua di 250 Euro e le Assicurazioni Obbligatoriamente, nelle Rate del Premio Dovrebbero Garantire che ogni Autoveicolo abbia questo Conto Deposito, proprio e Specifico per le Multe.

Beh, il Vigile che Segnala il Numero di Targa del Autoveicolo in Doppia Fila, Emette la Multa alla Compagnia di Assicurazione del Veicolo Tramite il Numero di Targa e la Compagnia Assicurativa, Paga la Multa al Comune del Vigile Urbano che Emette la Multa.

Poi Nelle Rate del Premio Assicurativo, la Compagnia Assicurativa, Dovrà Riportare il Conto al Cliente affinché il Fondo Deposito del Autoveicolo, Ritorni alle 250 Euro.

Beh, Oltre ad Essere Pagate Celermente, le Multe, Potrebbero Pure Essere Ridotte, proprio per il Principio che Tutti le Pagherebbero e senza Contestazioni.

Poi Sparirebbero le Doppie File nelle Vie, Perché Sarebbero Preda di Multe Velocissime da Parte del Vigile Urbano e Molta Burocrazia Sparirebbe con Conseguente Meno Lavoro in Ufficio per i Vigili e meno Litigi.

Beh, Governare una Città, credo debba Pure Guardare cosa ci Potrebbe Riservare il Futuro? E come Riuscire a Risolvere Problemi che Oggi Sembrano Incancreniti e le Mute da Riscuote da Parte dei Comuni, credo che sia un Problema Molto Pesante Insieme alle Doppie File nelle Vie Cittadine.

Beh, Virginia, Carissima mia Amica Sindaco di Roma, se Pensi che Possa Fare al Caso di Roma un Progetto di Questo Tipo, Potresti farlo Elaborare dal Comune che lo Promuova Presso le Istituzioni Preposte.

Un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento