giovedì 1 settembre 2016

Enrico, Giancarlo, la Cellulite, si Combatte con l'Astuzia, la Scienza Può Poco

Carissimi Enrico Mentana e Giancarlo Magalli, credo un Paio di Anni, fa? A Voi e i giovani a cui Tenete le Redini Proposi uno Studio affinché Tramite una Accisa sulle Pubblicità di TV anche Private, del Tipo Carburante, si Potesse Riuscire a Azzerare il Canone RAI per i Contribuenti, questo lo Ricordo Bene e poi Esistono anche le RADI Pubbliche e Private e il Costo Diminuirebbe Ulteriormente per Poter Tenere il Servizio Pubblico.

Io la Polemica sul Pubblico del Tipo BBC Oppure Offensivo alle Altre Reti TV, non la Seguo, ma Prendo solo il Fattore Tasse e Poi credo che la RAI, da Parte della Politica, Renzi la Interpreti solo come una Industria, su cui Poter Pagare Debiti Politici e di favori con Posti di Lavoro, il Valore Politico credo che la RAI lo abbia Perso già da Tempo, è solo una Miniera da cui Poter Estrarre Denaro da Utilizzare sì per Fini Politici e chi si Impadronisce del Governo, ha una Industria (RAI) su cui poter Contare per Pagare Debiti Politici, ma a me, sinceramente di queste Sciocchezze me ne interessa Poco.

Però, vi Scrivo, perché, Ieri ho Provato un Esperimento con il Sindaco Virginia Raggi che da Messaggi in Codice: Cellulite, mi chiedeva Aiuto e io ho Proposto un Commercio con la Politica del Parlamento, sulla Base di uno Studio: Reddito Minimo Garantito.

Questo Tripodi Studi, a noi come ITALY.A è Scuola ma per noi non è Importante Possederli, perché da Nazione Virtuale, abbiamo Totalmente una Diversa Struttura dalle Nazioni del Tipo Italia.

Quindi Potenzialmente Valutando il Fattore ROMA e Sindaco Virginia Raggi, Pare che Lei Sia Riuscita a Mercanteggiare quello Studio con il Parlamento o Governo, era di Ottima Fattura e Pare che per Roma con quel Mercanteggiamento, abbia Ottenuto in Base alla Cellulite, un Piccolo, Lifting.

Beh, io Sinceramente, mi Domandavo se per il Bene di Roma, considerando Virginia un Buon Sindaco per Roma, sicuramente Meno Influenzata di Altri, sia Politicamente che Sindacalmente e anche se Inesperta alle Prime Armi, sicuramente Volenterosa di Fare Bene per Roma, mi domandavo Appunto se Voi da Cittadini Romani, sareste Disposti, contattando il Sindaco Virginia Raggi, a Proporre appunto quello Studio se per il Parlamento dovesse trovare Valore in Base al Fatto che Annullerebbe una Tassa Odiata da Tutti: il Canone RAI pur non Incidendo Economicamente sulla Industria RAI.

Credo, che il Sindaco Virginia Raggi, Possa Utilizzarlo Appunto come Arma per Spuntare dal Governo Occasioni proprie per la Città di ROMA.

Beh, Mentana, Magalli, quel Tipo di Studi a Noi come ITALY:A, non Serve ma Forse anche se per noi il Valore è uguale a Zero, per il Governo diventano Voti e Virginia Potrebbe Scambiarli Appunto per Beneficiare Roma, ho Fiducia nella Sua Buona Fede in Scambi Politici per i Cittadini di Roma, quindi se lo Volete Mettere sulla Scrivania del Sindaco Raggi, io non Obbietto, certo lei Dovrebbe Appunto quando Valutare il Colpo Perfetto Giocandoselo.

Un Saluto con Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento