venerdì 9 settembre 2016

Ai Ragazzi di ITALY.A

Buongiorno Yelverton, Buongiorno Ettore, Buongiorno dal Vostro Gran Maestro di Arte e di Armi.

Beh, l’Estate è Terminata e sta per iniziare un Nuovo Anno Scolastico e Anche se non Vi Scrivo, ho a Cuore gli Studi dei Nostri Giovani di ITALY.A e quindi Vi Invio un Messaggio.

Purtroppo, quando Prendo Impegni, Mio Padre mi Investe di uno Spirito Diverso in Ogni Occasione, Beh, di Guerra, di Tenacia e di Strategia, quindi, se vi Scrivessi in questi Giorni, Uscirebbero Messaggi Privi di Emotività.

Beh, Psichiatricamente, ho una Patologia di Personalità Schizoide ma è Dovuta ai Diversi Spiriti che mi Investono e lo Psichiatra, dice che Passerei una Commissione per una Pensione, solo affermando il Vero, senza dover Mentire su False Patologie, ma se la Chiedessi, sarebbero altri Debiti sulle Mie Spalle, perché non Posso Mentire o Rinnegare il Mio DIO e chiedendo una Pensione Mentirei sulle Mie Condizioni Psichiatriche, i Matti sono gli Altri nel Mio Regno.

Beh, ne ho Tante di Diversità sapete? Io Purtroppo sono l’Unico Essere nell’Universo che non Può Permettersi di Pagare a Babbo Morto.

Non Potrei Mai Saldare un Conto, Contando sulla Morte di Mio Padre ed Eventuale Eredità da LUI.

Devo Costruirmela ed è Per questo, che Generalmente Chiamano Giovani Industriali, Persone di 40 Anni, ITALY.A, ha Industriali di 3 Anni, Proprio Affinché Imparino a non Chiedere o Prevedere un Pagamento a Babbo Morto.

Beh, starete Notando che questa Mia Rimane diversa nelle Intenzioni da quello che mi Ero Prefissato di Scrivervi, è Proprio una Condizione di Spirito diverso che mi Invade, di Emozioni.

Beh, Ragazzi, come Andrà Andrà l’Anno Scolastico nei Risultati, ma Voi Mettetecela Tutta, il Valore di Una Persona si Valuta nell’Impegno sul Lavoro, anche se i Risultati, a Prima Impressione saranno Poco Felici, tra Scarabocchi e Conti Poco Precisi, bastano Sottili ma Solide Basi, per  Formare un Cavaliere nel Suo Carattere e la Forza di un Cavaliere Risiede tutta nel Suo Carattere.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !.



Nessun commento:

Posta un commento