sabato 10 settembre 2016

Qualcosa di Cui Sparlare: Governatore, solo a Queste Condizioni, lo Faccia Ben Presente al Governo Italiano

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, spero non sia ancora Arrabbiato? E Le Volevo Narrare un Proverbio: “Chi ha il Coltello- Fa le Fette- a Suo Modo- larghe o Strette”.

Lei, Proprio in Quanto a Governatore della BCE, Dovrebbe Comprenderlo Bene: Distribuire il Pane.

Se stessi io in Questo Momento dallo Psichiatra, Forse ne Otterrei Una Valutazione in quanto a Livello di Malattia Mentale, ma Lascio Appunto a Lei, Dopo Aver Letto cosa le Proporrò, Indicarne la Natura del Tipo di Malattia che mi Pervade.

Lei è Esperto di Golf, a me da Giovane Piaceva il Biliardo e con Allora Amici, Giocavamo anche a Carabola ed è la Partita che Vorrei proporle.

Il Sole 24 Ore, in un Titolo di Oggi, Ipotizza un Piano per le Banche che sia di Disegno Europeo e non Considerare le Banche e Singolarmente, io Proposi per il Salvataggio di Monte del Paschi di Siena un Piano, sui Crediti Deteriorati, Tramite un Perdono di 70 Volte 7, Ristrutturare i Crediti e Riassorbirli in MPS.

Se Brevetto è? È Antico di più di 2000 Anni e gli Unici a Conoscerlo Prima che io lo Illustrassi, erano i Cavalieri Templari, che Però, non Applicavano e Giustamente.

Il Piano sui Crediti di MPS, Prevedeva Pure una Ristrutturazione dei Crediti, con il 50% Congelato per 20 Anni e il Rimanente, Ristrutturato a 20 Anni ma al Diciottesimo Anno, si Riformulava il Debito con il Rimanente Congelato, ma con un po’ di Pazienza Potreste Trovare le Mie Proposte sul Bolg.

Beh, se (perché io non ne Conosco il Potenziale Oggi in Natura di Banche) Potesse Interessare la BCE, Considerando il Titolo di Oggi del Sole 24 Ore? A Lei Lo Confermerei con Grandissimo Piacere per un Piano a Livello Europeo sui Crediti Deteriorati delle Banche.

Ma ad Alcune Condizioni e le Illustro Subito.

I Comuni, nei Loro Debiti, non Vengono Considerati dalle Banche, Crediti Deteriorati e Sarebbe Invece Importantissimo per i Miei Progetti, che Venissero Appunto Inseriti, nel Programma che le Sto Proponendo, ma non così Facilmente per i Comuni Italiani e per il Governo.

Lo Stato Deve Accettare che dalle Società Partecipate della Nettezza Urbana, Tutte con i Conti in Rosso, Venissero Considerate Appunto come Banche Cattive e Quindi Spostate nelle Province in Maniera che i Comuni, non Vengano ancora Sommersi dai Debiti delle Partecipate dei Rifiuti Urbani ed io Riuscirei a Mandare le Palle in Buca per Roma ed il Suo Sindaco Virginia Raggi.

Governatore, è Credenza Popolare, che Comandino i Poteri Forti, beh, Sarebbe Ora di Mostrarlo, ameno non Verrebbero Delusi del Loro Credere a Baggianate in quanto a Potere che Cerca un Banchiere Centrale.

Un caloroso Saluti di Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento