lunedì 5 settembre 2016

Direttore, in Ricordo dei Tempi Passati al Messaggero, quelli dei Miei Studi

carissimo Direttore Roberto Napoletano, credo, che in Risposta a questo Studio, lei mi Illustrò che potrebbe Valere un Scambio Tra Lavoro Donato e Sconto Tasse.


beh, Direttore, anche Controvento, e Contro tutti, ho Scelto di Virginia, un Mezzo affinché la Nazione Italia, Politicamente, Potesse Avvantaggiarsi di Mie Idee.

certo, pare che il Mondo Romano, si Sia Abbattuto e Scagliato Contro il Neo Sindaco Virginia Raggi, ma io non Rinuncio Mai alle Mie Primissime Impressioni sulle Persone e Promettendo al Sindaco Studi Validi Politicamente, continuerò in questo Compito.

beh, Direttore, Faccia lei Le Dovute Considerazioni in Merito, se Favorevole a Passarlo al Sindaco di Roma come Studio affinché Politicamente, Possano Avvantaggiarsene i Cittadini? ricordo sempre Con tanto Affetto il Tempo in Cui Lei Dirigeva il Messaggero, era una Gu4erra Giornaliera, adesso mi Pare tutta una Recita di cui non Riesco a Comprenderne il Senso, ma Vado Avanti così, un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !



martedì 15 dicembre 2015

Alla Cortese Attenzione del Direttore del Sole 24 Ore

Carissimo Roberto Napoletano, Direttore del Sole 24 Ore, giornale di Confindustria, Mi Piacerebbe, Mostrarle Ipotesi, che Stavo Valutando e la Vostra Particolarità, da Giornalisti Specifici di Economia è Appunto Osservare l’Andamento della Nazione e Ipotizzare Peggioramenti oppure Miglioramenti nella Società Italiana Valutando e Studiando anche Proposte al Governo, Logicamente da Giornalisti e quindi con Occhio Critico.
Pare, che L’Europa stia chiedendo un Adeguamento di Personale negli Ospedali, ma nel Piatto della Bilancia, la Sanità Italiana è per lo Più in Rosso.
Nelle Promesse che Vengono fatte dai Politici nei Comizi, Tutti Vorrebbero un Taglio delle Tasse, ma nel Piatto della Bilancia, c’è che la Nazione Soffre per Mancanza di Denaro da Parte dello Stato.
Adesso, Non Crede che si Potrebbe Provare a Sviluppare una Alternativa a Tutto ciò? Una Via più Moderna per Poter Comprendere Tutto in Una Mossa.
Le Propongo un Esempio: mettiamo il Caso, che io Avessi una Piccola o Media Industri, appunto nella Mia Zona: Latina, Latina che Possiede un Ospedale: Santa Maria Goretti, Ospedale con Carenze di Medici, Infermieri e Personale non Sanitario.
Beh, se l’Azienda Sanitaria Appunto della Mia Zona, Sviluppasse un Quadro di Personale Mancante, io da Imprenditore Locale, che Tengo al Sistema Sanitario, perché mi Interessa Direttamente, Potrei Assumere Scegliendo le Qualifiche, Personale da Mettere in Forza all’Ospedale Santa Maria Goretti.
Potrei Sfruttare la Nuova Legge sulle Assunzioni del Governo e Stipendiarli come Mio Personale di Azienda, ma in Forza all’Ospedale Santa Maria Goretti.
A questo Punto, lo Stato Dovrebbe Prevedere una Aliquota di Sconto sulla Mia Tassazione di Azienda a Latina.
Percentuale da Sviluppare in Base al Numero di Persone che Metto in Carico all’Ospedale e il Tipo di Qualifica quindi il Tipo di Stipendio e credo che un Meccanismo di Questo Tipo Possa Risolvere Problemi Oggi Difficile per l’Economia Italiana.
Beh, Mi Piacerebbe Appunto un Suo Parere, Direttore, sa? Una Cosa è l’Immaginare Tali Meccanismi Possibili, ma altra Cosa è Svilupparli in Condizione Professionale.
Un Saluto con Molta Stima: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento