giovedì 15 settembre 2016

Dai Cartoni ai Grafici, ci Sarebbe un Vasto Programma Scolastico

Buongiorno Yelverton, Buongiorno Ettore, Inizio Pesante a Scuola? Tutti Abituati ad Alzarsi Tardi e quindi Intontiti alla Campanella? Beh, Sapete? In Italia, Tanti Studenti, Chiedono Nuove Materie Scolastiche, del Tipo: Educazione Sentimentale, Oppure Economica, Materie e Tante che spesso Riservano Quotidiani o Riviste per i Loro Lettori, in Piccoli Opuscoli Allegati, molte Riviste, Propongono queste Materie.

Beh, mi Domandavo Appunto se ai Ragazzi di ITALY.A, Possa Interessare questo: un Diario Mensile con Materie Allegate Riprese Appunto dai Supplementi dei Quotidiani? Beh, già lo Scrissi, io Immaginavo le Pubblicità a Puntate, Molti anni Prima che i Registi le Proponessero e il Diario Mensile, Potrebbe essere lo Stesso Tipo di Intuizione.

Beh, un Diario Scolastico, Mensile e con un Buono Sconto per il Successivo Mese e così Via, ma con Allegati a Puntate, le Diverse Materie di Nuova Concezione: Economia, Educazione Sentimentale ed Altre da Sondare per Interesse dei Ragazzi.

Tre o Quattro Materie Aggiuntive alle Normali Lezioni Scolastiche, sai? l’Idea non Mi Dispiace e i Quotidiani Oppure i Settimanali Potrebbe con i Loro Allegati Proporre queste Materie ai Ragazzi anche se non Loro Lettori.

Beh, Ragazzi di ITALY.A, se vi Piace questo Studio Provate a Sondarlo e Studiarlo, se Vero che i Ragazzi Vorrebbero Nuove Materie Inserite a Scuola? Sarebbero Motivi di Discussioni in Aula se il Seme delle Materie Riuscisse ad Entrare appunto nelle Aule sotto questa Forma? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento