giovedì 8 settembre 2016

Angela, se Possano Esserti di Auito, non lo Saprei? ma Sarebbero di Aiuto ai Sindaci Italiani

Carissima Angela Merkel, come prima cosa, Vorrei Tranquillizzare gli Amici Tedeschi, non mi sto Impicciando degli Affari nazionali Tedeschi, riguardanti le Ultime consultazioni di Voto in Germania, Tento solo di Aiutare il Sindaco di Roma Virginia Raggi, nelle Sue Mansioni e come Lei, di Riflesso anche Altri Sindaci Italiani.

 

Ho Potuto Notare, che Pare, che si sia Formato un Fondo di 50Miliardi di Euro, per il Tema Migranti in Europa.

 

Beh, non saprei quanto Strutturale Oppure solo Per Progetti Momentanei? Ed io Feci Alcune Riflessioni Riguardo al Fenomeno Immigrazione, che Vorrei Proporti e le Allego in Seguito al Post.

 

Non saprei Carissima Angela se e Come ITALY.A Potrebbe Intervenire se questi Progetti, ti Fossero Utili? Non conosco i Rapporti Tra ITALY.A e l’Unione Europea, ma io Non Troverei Obbiezioni riguardo anche la Nostra Partecipazione in Denaro se Necessaria? Beh, Angela, Pare io Debba confermare sempre ciò che Propongo e Rimanendo dubbi sul Progetto Olimpiadi a Roma, per Motivi Prettamente Interni al Mondo Politico Italiano, Proverò a Confermarli a Te se Possano Essi Rientrare nei Vostri Progetti? Un Calorosissimo Saluto: Filippo Salvini: !

 

 

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

 

giovedì 11 agosto 2016

Privilegiare le Famiglie: Studio Storico sulla Bonifica

Carissimi Fedelissimi, Vorrei Chiedervi uno Studio sulla Bonifica della Palude Pontina, Ricordate Mussolini con i Veneti? Casale, Stalla, Stufa a Legna e Vacche da Mungere con Terreno da Coltivare a chi, Lavorava per la Bonifica della Palude Pontina e Risposero in Massa i Veneti.

Beh, nel Piano Olimpiadi, Potremmo Applicare in Metodo Olimpico, Considerando una Disciplina, la Traversata del Mediterraneo ed Assegnando dei Veri Punteggi Privilegiando le Famiglie in Quanto a Famiglia.

Beh, io ho Sempre Riferito che Prendo tutto come un Gioco, anche la Mia Prigionia, quindi non Scandalizzatevi se Considero la Traversata del Mediterraneo come una Disciplina Olimpica ma c’è di Più.

Si Dice Spesso, che l’Europa, dovrebbe Intraprendere Politiche in Africa, affinché si Possano Sviluppare Aree Geografiche Africane ed è l’Obbiettivo Principale di questo Studio.

Mettiamo il Caso, che nel Progetto Olimpiadi 2014 di Roma se ne Usciranno Vincitori nella Candidatura, si Potessero programmare 2Miliardi di Euro per la Disciplina Olimpica Traversata del Mediterraneo? Si Potrebbero Rimpatriare Famiglie di Immigrati Irregolari e quindi non Censiti Oppure con Diritto di Asilo, Praticando una Politica che se si Denunciano al Ministero degli Interni Italiano, Possono Ricevere una Azienda: Agraria, Commerciale oppure Artigianale, in Patria, del Valore di 200Mila Euro.

Sarebbe Una Politica di Sviluppo in Africa e di Gestione dell’Immigrazione Irregolare in Europa, non credo che Possa Loro Piacere Raccogliere Pomodori a Pochi Euro in Italia se Potesse Sviluppare Aziende di Sviluppo in Patria Loro.

Beh, Ragazzi, lo studi Prevede Proprio questo: Calcolare un Eventuale Spesa sui Costi delle Olimpiadi del Valore di 2Miliardi di Euro, affinché ne Possano Beneficiare Politiche per Famiglie in Primis, di Irregolari in Italia con Spirito Olimpico e quindi di Premio per Sviluppare Arre Africane con Aziende: Agricole Oppure Artigiane o Commerciali del Valore di 200Mila Euro spese in Patria Propria per un Rimpatrio.

Spendibili con Ordinazioni in Europa e quindi Gelaterie, Officine, Trattori Validi del Mercato Europeo, ma Realizzate in Patria Propria affinché ne Benefici sia la Nazione del Immigrato Irregolare come Sviluppo, sia l’Immigrato Irregolare.

Beh, credo che Questo Studio affinché se ne Possano Trarre Insegnamenti dal Passato: Fascismo con la Bonifica, sia Degno di Impegno per la Realizzazione: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



 Gronchi Rosa   

 

 

 

domenica 7 agosto 2016

Le Chiacchiere dei Politici, Stanno a Zero, Mancano i Piccioli

Carissima Manuela Ferri, di Omnibus LA 7, Credo, che i Problemi a Differenza di ciò che Illustra Realacci, Inizino ad Essere Più Economici che di Intenzioni all’Ospitalità, Tutti, Come la Turchia Fanno dei Migranti, una Minaccia all’Europa, per Motivi Economici, Tentando di Guadagnarci, Dal Papa a Renzi il Problema è come Sfruttare al Meglio l’Opportunità come Mafia Capitale.

Tra qualche Mese, Forse si Aggraverà il Problema in Grecia a Causa della Turchia e allora Inizieranno i Guai Veri, Perché i Soldi non ci Sono in Circolo, Sia pera la Grecia che Per l’Italia come credo anche la Spagna? Ritengo Opportuno Illustrare Appunto al Parlamento Europeo, di Premeditare Incassi Utili Proprio nei Confini Sud dell’Europa.

Se si Applicasse una Tassazione di 50 Centesimi di Euro negli Imbarchi Portuali Civili, credo che Si Riuscirebbe a Premeditare Eventuali Spese Straordinarie nei Confini Sud Europei in Particolare Per Motivi Libia e Turchia.

Agendo in Italia e in Grecia con Aiuti Economici Concreti e Strutturali se Ogni Passeggero Imbarcato in Porti Europei, Versasse una Tassa di 50 Centesimi di Euro Oltre il Biglietto di Imbarco per Finalità Proprie di Confini Sud e Quindi Marittimi Europei, Divisi in 10 Centesimi di Euro alle Forze di Polizia e Carabinieri e  40 per Accoglienza e Salvataggio.

Un Affettuoso Saluto e Fossi Omnibus o Realacci, lo Proporrei alla Merkel: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento