giovedì 1 settembre 2016

A Virgì, ma Quanta Cellulite c'Hai? Piccole Panacee

Buongiorno Sindaco, allora Virginia, come si è Svegliata questa Mattina Roma? Disordinata e Scapigliata? Oppure Milanesamente? Tutti Precisi e Pronti per Mettersi al Lavoro? È Tantissimo Tempo che non Passo per Roma, credo che l’Ultima Volta Risalga ad un Capodanno prima del 2000 e credo in quanto a Caos, sia Peggiorata.

Beh, Però, le Mie Prime Guide le Feci appunto a Roma, lì, mi Abilitarono alla Guida ed anche i miei Vizzi, li Presi a Roma, Sigarette, Vino e in Caserma sulla Nomentana al Decimo Autogruppo Interforze, Trovai Pure una Pianta di Canapa Indiane, Piantata chissà da chi Prima di Noi? Non ho Brutti Ricordi di Roma anzi, una Delle Ragazze Più Belle che ho Corteggiato in Gioventù Era di Roma, si Chiamava Brunella Presbiteri ed eravamo Purtroppo solo Amici, ma era Veramente una Bella Amicizia.

Ma sai? io sono un Lobbysta, Leale e Onesto, ma sempre Lobbysta rimango e Volevo Appunto Proporti un Paio di Studi, affinché Oltre le Liti in Giunta, i Romani Possano Parlare anche di Altro e quindi di Governo.

Ci sono un Paio di Studi, che ho Proposto, ma credo che poi siano Rimasti nel Cassetto e uno Era Sulle Associazioni che si Occupano di Violenza alle Donne e lo Proposi a Flavia Fratello, se un Decreto del Sindaco di Roma, Pronesse di Allocare un Prezzo ad Ogni colpo sparato da Arma da Fuoco nel Territorio Romano, Credo che si Potrebbero Salvare appunto dal Fallimento tante Associazioni che si Occupano di Violenze sulle Donne, diciamo che con 1 Oppure 2 Centesimi di Euro a Colpo Sparato nei Poligoni, nei Tiri a Piattello e a Caccia, quella Tassa garantirebbe la Sopravvivenza di chi si Occupa di Violenze alle Donne.

E questo era il Primo Studio che potrebbe Interessare Roma e i Romani.

Poi, pare che la Lorenzin, abbia Offeso tante Donne con il Giorno della Fertilità e io Proposi Appunto uno Studio per Incentivo alla Maternità, basato sul Prepensionamento, Calcoli da Eseguire ma se una Donna, al Lavoro, Partorisse il Primo Figlio a 25 Anni, ci Sarebbe un Prepensionamento di 2 Anni, se a 30 di 1 Anno e se 3 ai 40 anni, 5 Anni di Prepensionamento.

Beh, sai? di queste Tematiche il Governo non credo se ne Interessi con le giuste Maniere e potresti Adattarlo al sistema di Impiegati del Comune di Roma, come Motivo di Rinnovamento e al Posto del Prepensionamento, proporre un Sistema in Aspettativa prima della Pensione.

Gli Ultimi anni prima di Andare in Pensione, la Mamma Potrebbe Avere una Aspettativa Retribuita in non saprei quale Maniera da Studiare, ma si Libererebbe Prima dal Modo del Lavoro.

Beh, Virginia, sono Studi che se per ITALY.A hanno Poco Valore, Forse per il Tuo Incarico a Sindaco, Potrebbero Riservare Sorprese e magari per Collaborazioni con Altri Sindaci Italiani se non a Livello di Governo.

Beh, stammi Bene, un Saluto da Amante Clandestino: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento