venerdì 30 settembre 2016

: "Potrebbe Essere Balsamico" Costruisci la Tua Automobile in Scala 1:1 è un Po' come Fidelizzare i Consumatori

Anna, Fedelissimi, beh, Pare che Dopo Vostri Studi, Vostre Analisi e Proiezioni, mi Chiediate, di Confermare il Post in Cui Propongo un Metodo/Sistema con cui i Ragazzini, Possano Come in una Scatola di Montaggio, Costruirsi la Loro Futura Automobile in Scala 1:1? Beh, Eccomi qui a Confermare se mai ce ne Fosse Veramente la Necessità.

Una Iniziativa Mista tra Editoria e Industria, affinché con i Moderni Metodi Fiscali, Pubblicitari e Raccolta Punti, al Diciottesimo Anno di Età, Ragazzi Possano Contare su di Un Anticipo sicuro per l’Acquisto di una Volksvagen Penso io? Perché Volksvagen, con Seat e Skoda, Offrono una Vasta Gamma su cui poter Fare scelta per la Prima Automobile e con Listini di Diversa Natura, adatti a Tutte le Tasche.

Beh, il Mio Mestiere è Produrre Idee, a Voi il Compito più Difficile, Quello Riportare il Tutto in Maniera Idonea sul Campo, e se io Vado a Tastoni, nelle Proposte? Perché Ignorante Scolasticamente, Voi Chiedendomi, di Confermarlo, Riuscite pure a Darmi Motivo di Voto Personale, dopo Tanti Anni, Fuori dal Commercio, dall’Artigianato e quindi dal Mondo del lavoro, Credo di Essere Riuscito a Rimanere al Passo con tutte le Nuovissime Strategie di Vendita e mi da Conforto questo.

Beh, se necessitava Appunto una Mia Conferma? Eccola Pronta, una Abbraccio Fortissimo a Tutti Voi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crtstal Ship e Zerodieci: !

giovedì 29 settembre 2016

Potrebbe Essere Balsamico: Costruisci la Tua Automobile in Scala 1:1 con la Prima Uscita, una Vite in Omaggio

Carissimi Fedelissimi, sono Almeno due Anni, che Tento di Trovare il Modo, “Effimero” con cui Ragazzini, Possano Realizzarsi in Completa Autonomia, il Tanto Atteso Acquisto dell’Automobile al Diciottesimo Anno, Anno in cui si Diventa Maggiorenni.

Beh, Pare che con le Forme Pensionistiche, ci si Sia Riusciti, nel Mettere un Annuncio Pubblicitario in cui Ciccandoci sopra, si Vede Accreditato il Guadagno Proprio a Fini Pensionistici, ma sulle Pensioni, ne sono Apparsi Altri sui Miei Blog; ma Pare che di Ragazzini ne stiamo Arruolando Tanti e Realizzare un Acquisto Valido per il Diciottesimo Compleanno Rimanendo anche in Tema di Consumi da Svillupare in Europa per il Bene dell’Economia, mi ha Fatto Sviluppare ciò che adesso Vorrei Proporvi.

Come Prima Cosa, si Dovrebbero Trovare Case Automobilistiche io Penso sempre a Volkswagen, che Puntino a Vendere a distanza di 7-8 Anni, Tramite un Sistema Punti perché rivolto a Minorenni.

Ma Veniamo al Dunque.

Ci si Lamenta, che i Giornali, non Vengono Letti negli Articoli, non conosco le Statistiche, ma credo ne Esistano su quanti Articoli Vengono Aperti in una Pagina di un Quotidiano, Fasce di Età e Tipologia di Interesse, sarebbe Bene Interessarsene.

Ma se si Potessero Realizzare Articoli Sponsorizzati in quotidiani Sportivi che Richiamano l’Interesse dei Più Giovani in questa Maniera, Valutando l’Importanza degli Algoritmi.

Quando si Apre la Pagina di un Articolo, Oltre l’Articolo, che Viene Letto, Appaiono Spazi Pubblicitari e gli Introiti degli Spazi, nella Pagina Sponsorizzata, dovrebbero almeno in Parte, Essere Versati in un Conto Appunto dell’Utente Minore che Apre e Legge l’Articolo Specifico di Sport Anche Minore se Sponsorizzato, magari con il Sistema Tempo di Lettura per l’Accredito e Commento all'Articolo Obbligatorio.

Iniziare i Ragazzini diciamo dai 10 Anni ai 18 Anni, Alle Lettura di Articoli di Interesse Proprio per un Accumulo di Punti, Poi Spendibili al Diciottesimo Anno nell’Acquisto di un Autoveicolo.

Credo ne Possa Uscire un Buon Anticipo alla Casa Costruttrice magari Volkswagen? Che Intraprenda un Nuovo Metodo di Vendita del Tipo Punteggio Pubblicitario e Tramite i Metodi Fiscali e Pubblicitari Realizzare una Rateizzazione Tramite i Punteggi Accumulati dagli Utenti Minori, dell’Anticipo del Autoveicolo, per poi Sviluppare il Contratto Regolare, credo possa essere di Interesse anche alla Casa Automobilistica, Realizzarsi un Potenziale di Vendita Futura.

Beh, Carissimi Miei Amici, spero di Aver Spiegato per Bene? Ma Datemi Cenni del Vostro Giudizio in Proposito, un Carissimo Saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Virginia, se Metti in Campo il Tuo Umorismo Sarcastico? Mi Farai Perdere la Testa, Dillo ai Bonolis tuoi Concittadini, Sgarbi ci ha Provato ma Pochi lo hanno Compreso

Beh, Ragazzacci, Uno Spot Romantico del Mio Tesoro: Virginia Raggi, Sindaco di Roma, mi ha Inorgoglito: Le Quote Rosa?: “Una Riserva per Panda”.


Beh, Allora cosa ne Pensate di Dare Valore alle Quote Rosa? In Pratica Oggi in Cattività, Dovremmo Trattarle Meglio e Valorizzare la Loro Salute.

Credo che anche quella Mia Riflessione sulla Produzione dell’Ossigeno da Parte degli Alberi, Rientrasse in HD? L’Inverno Vicino e le Nostre Cittadine, che Torneranno Pericoli per i Polmoni , ma in Alta Deficienza, Immaginai Alberi Meccanici.

Valutando che l’Ossigeno gli Alberi, lo Producano Perché Siolgono Sali Minerali e non Perché Macchiari Ingegneristici Produttori di Ossigeno, ma Solo Capaci di Sciogliere i Sali Minerali nel Terreno e quindi Produrre Ossigeno.

Da questo ne Valutai anche l’Importanza nelle Diete dei Sali Minerali ed anche del Sodio Tanto Odiato dei Medici.

Beh, Ragazzacci e Ragazzacce, se per Caso, da quelle Mie Riflessioni? Ne è Nato uno Studio? Sarebbe Interessante Poterlo Mettere a Disposizione delle Metropoli e dei Loro Sindaci se le Mie Impressioni hanno Portato a Risultati come io ho Ipotizzato? Beh, le Riserve di Quote Rosa di ITALY.A Potrebbero Impreziosirsi di Ciccia Ottima per Scopi Propri dei Panda: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 27 dicembre 2015

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Come Tutte le Teorie Strampalate che mi Riesce di Elaborare, credo che anche questa del “Sale” Elemento che Trasformato, sia ciò che Provochi la Produzione di Ossigeno, dagli Alberi, Possa Trovare Elaborazione nel Pensiero, Applicazioni e Vie derivanti sulla Vera Versatilità nel Consumo dei Sali Minerali.
Proverei a Immaginare i Radicali Liberi.
Sarà Veramente il Pomodoro a Neutralizzarli? Le Sue Proprietà Alimentari in Fibre e Vitamine? Oppure più Semplicemente la Tipologia di Sali Minerali che Contiene? Spesso la Scienza ci consiglia Diete Povere si Sodio, ma se Venisse Appurato, che il Corpo Umano, come Potenzialmente un Albero, ha la Capacità Tramite lo Scioglimento dei Sali Minerali, di Ossigenare le Proprie Cellule? Si Potrebbe Intuire l’Importanza dei Sali Minerali che il Corpo Utilizza Propriamente per Scopi di Ossigenazione delle Parti Microscopiche Tramite la Chimica del Corpo Umano.
Si Invoca la Pioggia in Italia, ma l’Ossidare Elementi, nasce proprio dall’Ossigenazione come Avviene nei Depuratori di Acque e Per Ossidare Polveri Sottili, si Dovrebbe Utilizzare la Stessa Metodologia Tramite Ossigeno, ma come Produrre Ossigeno? In Città Italiane? Molte di Quelle Città, e si Parla di Progetti Fantasiosi, Propri da Teorizzare in Condizioni a me Simpatiche da Ignorante, sono Attraversate da Fiumi.
Il Futuro, cosa ci Riserverà Appunto in Temi Inquinamento o Meteorologico? Il Futuro va Progettato, Immaginato ma Per Farlo bisogna Analizzare Tante Informazioni o Nozioni che io non Possiedo, io sono Solo un Vecchio e Povero Romanziere che vive Immaginando di Essere un Cavaliere Templare.
Proviamo ad Immaginare, come Fare per Ossidare le Polveri Sottili di una Città, in Assenza di Pioggia? Beh, Ripeto i Fiumi Potrebbero Essere dei Veri Rifornimenti di Idrogeno, che Sprigionato da Centrali sparse nel Corso del Fiume in Città, Producano con Macchine Oggi Molto Sofisticate, Idrogeno affinché Distribuito nella Micro Atmosfera Cittadina, Provochino Ossidazione delle Polveri Sottili.
Ripeto, è Bello Immaginare, Ipotizzare da Ignorante, ma Individuare Vie Percorribili su Temi Prepotentemente Enormi, come quelli Ambientali che Vedono Impegnata la Società in questi Anni Apocalittici, Richiede Persone di Scienza, Serie e Riuscire a Trasformare in Tecnologia la Potenzialità di un Albero nella Produzione di Ossigeno, Richiede anche Fantasia, cosa di Cui un Romanziere come me, ne è Provvisto, Sola e Pura Fantasia, che mi Fa Scegliere di Morire per le Mie di Convinzioni, non le Convinzioni Spesso anche Fantasiose, di Pseudo Esperti: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



sabato 26 dicembre 2015

Tutto ha un Elemento Scatenante: "Il Sale" La Sapienza

Con Molta probabilità, agli Occhi dei Più Studiati, (Scienziati) sto Per Scrivere una Enorme Banalità; ma io ho un Limite negli Studi che si Ferma alla Terza Media Inferiore e Tutto ciò che il Mio Limitato Quoziente Intellettivo, Sviluppa nella Mia Mente, lo Apprendo con Stupore ed ho Promesso, che Tutto di Ciò che si Sviluppa Nella Mia Mente, lo avrei Pubblicato, Pur Facendo Figure Barbine.
Questa Mattina, mi sono Svegliato con una Teoria, che se anche Sia Scritta e Chiara per i Più Studiati, è a me Sconosciuta sul Meccanismo che Provoca Produzione di Ossigeno dagli Alberi, Tramite la Fotosintesi di cui Tutti ne hanno una Infarinatura.
Tramite Immagini, Prodotte dalla Mia Mente, sono Arrivato alla Considerazione che l’Ossigeno, non Viene Prodotto dagli Alberi, ma gli Alberi, ne Sono una Ingegnosa Macchina che Trasformano Elementi Esistenti in Natura in Ossigeno, nella Stessa Maniera di cui ne Fanno Legno (Imbalsamazione) della Anidride Carbonica.
DIO, per come si è Mostrato a Me, ha Sempre Avuto l’Aspetto di Scienziato, Meccanico e la Natura è Meccanica.
L’Albero, è una Macchina Perfetta per Poter  Trasformare i Sali Minerali in Ossigeno.
Sali che Vengono Raccolti dalla Terra dalle Radici di un Albero e Poi Meccanicamente Disciolti Producono Ossigeno di Cui la Fotosintesi è Energia in Calore Propria per Poter Disciogliere i Sali Minerali Presenti nel Terreno.
Tramite questa Teoria, si Potrebbe arrivare a Pensare Appunto che non Tutti gli Alberi Producono Ossigeno della Stessa Qualità.
A seconda dei Terreni e dei Sali Minerali presenti nel Terreno, anche la Produzione di Ossigeno, è Diversa a seconda delle Zone di cui si Dispone di Sali Minerali.
Ho Accentato all’Imbalsamazione come Processo di Stoccaggio di Anidride Carbonica, stessa Imbalsamazione che in Alcune Situazioni si Realizza su corpi Sepolti per Disponibilità di Sali Minerali nei Terreni, Adatti a questo Scopo.
La Legnificazione con lo Stoccaggio di Anidride Carbonica è simile al Processo di Imbalsamazione di un Cadavere nella Logica della Teoria.
A me ha Stupito questa Teoria Mai Potuta leggere Prima, ma Ripeto, di Libri di Scienze Naturali, ne ho Sfogliati Pochissimi, dati i miei Limiti negli Studi: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





mercoledì 28 settembre 2016

Virginia, non mi Scandalizzerei, se a Qualcuno Piacesse Totti, ma io a Dispetto di Renzi, il Nome lo Avrei Trovato

Virginia, Tesoro Mio, se Te lo Piazzo? Tra Celio e Colle Oppio? Io a Differenza di Renzi che ce l’Ha Lungo, Potrei Chiamarlo: #Cel’hodoppio! Scherzo Virginia, lascia che un Povero Eremita come Me, Riesca a Rimanere con l’Umore in Stato di Grazia anche in Disgrazia.

Beh, Voi che ti Riferisca le Notizie che Possiedo? In Merito? Pare che il Progetto sia Arrivato nelle Tue Manie e Pare che e ti Ringrazio, ci hai Fatto dei Complimenti, come Nazione Virtuale e per Come Operiamo.

Ammettilo, i Grillino sono Molto Diversi da Noi è? A noi Piace Giocare, e rimanere Divertiti anche dai Nostri fallimenti.

Beh, Pare che ti Chiedano di Appoggiarlo come Progetto ma: Manca il Nome che Poi si Darà all’Ottavo Colle di Roma e Potresti in questo Caso, per Dare un Nome al Progetto: #Cel’hoDoppio, Realizzare Segretamente, quel Referendum che ti Chiesero per le Olimpiadi a Roma.

Sarebbe Divertente e Creativo, Poter Vincere il Concorso del Nome da Dare al Colle Artificiale a Scrigno del Colosso, Tanta Fantasia da mettere sul Fuoco.

Quindi, Metto in Palio una Crociera del Valore di 5Mila Euro, se tu Organizzi un Concorso ai Romani, sul Nome da Poter Assegnare ad un Opera Architettonica Moderna ma Legata al Passato.

I Miei Fedelissimi, si Metteranno a Disposizione per Recapitarti il Premio da Assegnare, ma tu Dovrai Appunto Indire un Concorso Ben Definito ai Romani e Mira ai Giovani Virginia, il Futuro che lo Vedrà Nascere se Approvato? E soprattutto se Piace a Te.

Beh, Virginia, non ti Riferisco, le Impressioni che di Te Hanno le Nostre Ragazze e i Nostri Ragazzacci, Potresti Montarti la Testa e non te lo Auguro, ma i Miei Informatori, hanno Molto Rispetto e Stima di Te, anche s enon Lo Dimostrano, ti Ammirano Tanto, un Abbraccio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



martedì 27 settembre 2016

Pare che la Ricarica della Batteria sia da Energia Rinnovabile ed Ecologica? ma chiedo Migliori Informazioni

: “Vi Sfido!”

no, non Sono Parole Mie, non ho Mai Sfidato altri a chi ce l’Ha Più Lungo, quello si chiama Rocco.

Beh, Istintivamente, anche se non Provato, ho l’Emotività da Figlio di DIO, quindi, da Creatore e non da Sviluppato, in Teoria, potrei Svilupparmi a mio Piacimento.

Ma Ieri, Matteo Renzi, Pare abbia Pronunciato queste Parole? Parlando del Progetto del Ponte dello Stretto di Sicilia.

Matteo, Stai Sereno che questo Post, non è una Sfida, ma Vuole Essere un Omaggio alla Fatica e quindi mi Richiede di Pagare un Debito: se ricordo Bene, 1Milione di Euro ai Progettisti Vincitori del Concorso: Ottavo Colle a Roma?

Beh, la Mia Socia, Laura Barriales, dovrebbe Conoscerne gli Sviluppi in quanto a Progetti realizzati e Presentati al Concorso? E sollecito Informazioni in Merito, Giuria di Storici, Urbanisti e Critici di Arte, come si Stanno Orientando.

Beh, la Mia Amante, Sindaco di Roma Virginia Raggi, Pare ce l’Abbia con il Mattone? Con il Cemento? E sarà appunto Lei, a Valutare se Presentare oppure No? Il Progetto per un Iter Burocratico al Comune di Roma, il Suo Giudizio Necessita per la Presentazione al Consiglio Comunale di Roma, noi ci Limiteremo a Costatare, le Intenzioni della Giunta e del Consiglio Comunale in Riguardo al Cemento e Mattoni.

Proponiamo Fantasia, Immagini di Futuro e Modelli di Sviluppo, ma Niente di Più.

Mi chiesero dopo aver Valutato che Potevamo Proporre un Progetto Costoso, di Provare a Fantasticare, ad Immaginare cose anche Costose e ne Nacque l’Idea della Cupola a Scrigno del Colosseo, Inteso come Colle da Aggiungere a Roma.

Questo è Stato il Mio Compito che credo di Aver Svolto nel Migliore dei Modi in quanto a Fantasia e Modello di Sviluppo per Creare Lavoro anche con i Ragazzi Taroccatori di Magliette per Pubblicizzarlo come Evento.

Quindi alle Mie Amanti, ai Miei Fedelissimi, Ripropongo perché Pare necessiti? Il Post in Questione senza Modificare le Intenzioni Originali, ma i Progettisti è Giusto che Arrivino al Conoscere il Risultato affinché siano Premiati: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

 martedì 2 agosto 2016

Credo che una Decina di Personalità Accademiche, Possano Costituire una Consulta? ma sai io Sono Ignorantissimo, non mi Intendo di Tecnicismi, Laura Vedi Tu


Carissima Laura Barriales, beh, dopo un Intenso Inizio della Nostra Società, credo Dovremmo Tirare un po’ le Somme? Intesa Ottima Tra Noi Due, e Piacere Intenso nel Collaborare.

Questo Almeno da Parte mia e nella Verifica, Parleremo dell’Ottavo Colle a Roma, un Progetto Ambizioso, ma non, Non Ponderato.

Beh, dopo Poche Iniziative Intraprese, le Indicazioni che Ricevevo Erano: 10 Ore di Autonomia della Carica nella Batteria.

Tradotto, avevamo Guadagnato Molto si da Subito con Nuove Immagini da proporre al Mercato.

Poi Anche: Pensa in Grande.

Tradotto Progetti che Potessero Coinvolgere Animi e Persone diverse.

Un Concorso per Ingegneria e Architettura per un Progetto di un Colle Cupola a Scrigno del Colosseo, credo Possa Mettere d’Accordo Tanti e in Quanto a Sentimenti, Scatenare  Emozioni, un Colle da Regalare a Roma, ma Inteso Come Spazio Aggiunto e Quindi Viabilità e Punti Osservatorio.

Beh, adesso Pare che il Concorso per Ingegneri e Architetti, Sia Avviato, Pare anche che il Meccanismo Pubblicitario Parallelo a Evento Olimpico a Roma, Anche con i Taroccari e a Noi Non Rimane che Coinvolgere Personalità Illustri nel Mondo della Critica di Arte, Urbanisti e Storici, per Realizzarne Una Consulta che Possa Valutare in Totale Autonomia i Progetti e Dopo Averne Scelto uno Valido con le Finalità del Concorso, Poterlo Presentare al Sindaco di Roma Virginia Raggi affinché se ne Possa Decidere l’Approvazione.

Una Consulta Libera da Politica e Imprenditoria e anche da Noi come Promotori e Potenziali Finanziatori, che la Consulta scelga una Vera Opera d’Arte da Mostrare al Turismo come Sfarzo Intelligente, Tipico della Roma Imperiale quale Appartiene il Colosseo.

Giudizio che Dovrebbe appunto Tenere Conto della Roma e degli Obbiettivi, che Possano fare da Collante di Millenni di Storia di Roma.

Laura, Quelle 10 Ore di Autonomia di Ricarica della Batteria, Giochiamocela Alla Grande, proprio con un Progetto Ambizioso Per Cultura e Fascino e se i Nostri Fedelissimi, Riterranno Utile e Giusto in Fase Di Realizzazione Coinvolgere altri Imprenditori, che lo Decidano Loro.

Beh, un Bacio sulla Fronte, Tuo Socio in Affari: Filippo Salvini: !

 Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



il Pappagallo Ripete in Continuazione Però...

Gialappa'S credo che Provenga da una Errata Interpretazione di: "Sì-Sì, No-No"? io Poi, Fatto un Post, Cerco altre Notizie, Altre Informazioni e Spesso Trascuro quelle Precedenti, ma come si Può Trascurare i Bambini? quindi se le Società di Calcio, Dietro Vostro Interessamento, Mettessero a Disposizione i Posti Vuoti nel Secondo Tempo delle Partite di Calcio, ai Catechisti? Tanti Bambini, Potrebbero Guardare i Loro Campioni di Calcio dal Vivo e ne Rimarrebbero Entusiasti di Aver Partecipato ad una Partita di Calcio.

Sì! Sì! Ne Sono Convinto!: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Gialappa'S Nessun Male Vien Per Nuocere, conosco il Cinema e lo Spettacolo a Memoria

Ei Gialappa’S, la Gazzetta Oggi Titola: Juve, Riaccendi l’HD.

Chissà questi Giornalisti, cosa Intendono con quel Titolo? Juve? Inter? Roma o Fiorentina? Dai Vostri Schermi appaiono Tutti in Crisi di Pubblico.

Beh, Gialappa’S, mi è Apparso di Osservare? Dalle Vostre Dirette, che i Campi da Gioco, Ospitino Meno del Solito in quanto a Pubblico, Colpa di SKY o Mediaste? Oppure dell’Industria del Caffè? Ma lo Spettacolo, ne Viene Privato delle Urla del Pubblico, dell’Entusiasmo a Bordo campo.

Beh, io Ricordo, che quando ero ragazzino, al Cinema della Mia Città, l’Ultimo Spettacolo la Sera, al Secondo Tempo, si Riusciva ad Entrare Gratis e Sapete? Ho Visto Centinaia di Film, ma solo il Secondo Tempo.

Anche Film Vietati, la Cassiera, Faceva Entrare Gratis al Secondo Tempo dell’Ultimo Spettacolo al Cinema.

Beh, mi sono Domandato: perché non Immaginarlo per il Calcio? Mettiamo il Caso, che un Oratorio di Genova, Riceva l’Ingresso Gratuito nel Secondo Tempo della Partita Genova Fiorentina, per i Propri Ragazzi? I Catechisti, Invece di Recitare Cretinate a Loro non Proprie, Potrebbero Organizzare con i Ragazzi, delle Parrocchie, Tifo da Partita di Calcio e Sarebbe Interessante Appunto per i Ragazzini, Partecipare in Prima Persona ad un Evento Sportivo, se pur solo il Secondo Tempo, quello più Caldo per il Risultato.

Le Società di Calcio, non Perderebbero Denaro, perché ad un Quarto d’Ora dell’Inizio del Secondo Tempo, Potrebbero Mettere appunto il Quantitativo di Ingressi a Disposizione delle Parrocchie e dei catechisti.


Beh, ragazzi, i Campi di Calcio mi Appaiono Vuoti e Senza Anima, i Ragazzini delle Parrocchie, Gratuitamente, nel Secondo Tempo di una Partita, Darebbero Colore e Anima.

Beh, Gialappa’S ai Bambini, basta Poco per Renderli Felici, anche solo un Tempo allo Stadio se gli Venisse Spiegato per Bene.

Se Vorrete farvi Portavoce? Di questa Iniziativa, Credo che Riscuoterebbe Successo, un Saluto con Simpatia e… a Domenica: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ragazzacci, non capisco il Richiamo a questo Post, ma se ne Necessita la Mia Conferma, Confermo e Appoggio il Consenso

Amici Miei, gli Studi, di Sicuro Portano a Riflessioni in Ambe Due le Parti, ma non Smentisco le Mie Intenzioni, dopo Vostre Opportune Valutazioni, se ITALY.A, Rimane in Sicurezza.


quindi Opportunamente alla Vostra Riproposta Pubblicitaria, Apro al Mio Consenso, dietro Vostra Opportuna Valutazione: Filippo Salvini: !



lunedì 29 agosto 2016

Ragazzi, anche io ho Avuto Eroi con cui Sognare Avventure

Carissimi Fedelissimi, da una Pubblicità, mi è Apparso, che Forse, il Modello, di Riedificazione, Proposto per Amatrice sotto Forma di Prestito, Potrebbe Interessare altre Realtà Montane.

Però, siete dei Vigliacchi, per nella Pubblicità, Appare un Personaggio della Mia Gioventù che nelle Mie Fantasie era Secondo Solo a Gesù per quanto lo Ammiravo nelle Sue Avventure, mi Mettete in Crisi di Coscienza.

A Parte gli Scherzi, ho l’Opportunità di Poter almeno una Volta dire chi mi Ispirava nel Crescere come Figura.

Beh, io Purtroppo, nelle Mie Proposte, devo Limitarmi Molto nelle Illustrazioni e Eventuali Applicazioni, non Conosco il Nostro Stato Patrimoniale nei Bilanci in Attivo che non ci Facciano Correre Rischi Economici.

Ma io non ho Nessun Motivo di Oppormi se Voi, Ascoltando la Mia Sovrana Anna Lindberg, Ampliate il Campo di Azione di Quella Metodologia affinché anche Altre Realtà come il: Tirolo Cerca Visionari e mi Avete Colpito al Cuore e mi Avete Affondato, Possano Intraprendere con Noi, Stessi Obbiettivi.

Beh, Lealmente e Onestamente, se Voi Giudicate Questa, una Nuova Frontiera affinché i Patrimoni Accumulati, Possano Essere Messi a Disposizione di Realtà Turistiche senza Danneggiarci, io Offro il mio Pieno Consenso, quindi Valutate Voi Miei Più Fedeli Amici, ITALY.A, da Parte Mia non Nega Aiuti se nelle Misure in Cui ITALY.A, non Corre Rischi.

Un Affettuoso e Caloroso Saluto e se vi Capita una Stretta di Mano da Parte Mia a chi mi Fece Sognare Avventure in Gioventù: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !   

lunedì 26 settembre 2016

La Sirena, le Linguacce, la Cretina (laura) e Tantissime Altre Cretinerie, sono Codici dei Cavalieri all'Interno della Deficienza, non Simboli come Voi Credete

:”Lo Spettacolo Deve Continuare”.

Ragazzi, nel Mondo dello Spettacolo, non Esiste Funerale, non Esiste Tragedia o Dramma, che Possa Permettere allo Spettacolo di Arrestarsi, è una Legge, che da Sempre Regolamenta il Mondo Dello Spettacolo.

E in questi Giorni, Appare chiaro, che il Mondo dello Spettacolo, Pur Davanti al Suo Funerale, non si Arresta, nell’Imbecillità.

Un Allievo Cavaliere, Viene Forgiato Diversamente e con Leggi Severe, Molto Diverse da Quelle del Mondo dello Spettacolo, un Cavaliere, deve Rimanere con il Cuore alla Propria Comunità per Motivi di Sopravvivenza della Comunità Stessa.

In Questi Giorni, Ridacchiando, mi sto Informando, Appunto di Come ci Imitano, di Come ci Copiano e di Come si Stanno Rovinando l’Esistenza per Riuscire a Rimanere al Passo Appunto con lo Stile di ITALY.A, perché Rimangono nel Mondo dello Spettacolo per Attrarre a Loro Consensi e Applausi.

Imparare a Comunicare, per un Allievo Cavaliere, non è Dare Spettacolo, ma nello Spettacolo, Riuscire ad Inviare Messaggi alla Comunità ed è il Punto Focale Proprio del Nostro Insegnamento: Cretine ma Capaci, a cosa? A Comunicare e non Dare Spettacolo solamente, lo Spettacolo in uno Spot, è per i Deficienti, i Sapienti attingono Notizie.

Questo non Appare Appunto dalle Ilari, dalle Marini, da tutto quel Mondo, che non Essendo Libero di Interpretare, per il Motivo che non Hanno Nulla da Interpretare, si Affidano ad Autori Corrotti del Mondo dello Spettacolo, che conosce solo il Denaro e Sparano Cazzate, solo per Consensi e i Signorini di Turno… ne Fanno Soldi sulle Spalle di chi fa comodo Ignorante.

Questa Pagina, Vorrei Inviarla al Mondo dei Catechisti che negli Ultimi Giorni, si Stanno “Interpretando” Apparendo, in TV, solo con le Leggi dello Spettacolo, Tanto Caro agli Agenti di Spettacolo: Scemenze da Cervelli Vuoti, perché nelle Interpretazioni, non Appare Comunicazione e se non si ha Nulla da Poter Comunicare, perché gli Insegnanti non hanno Nulle nei Loro Cervelli se non il Voler Apparire Importanti e far Denaro, la Bambina che fa le Linguacce, rimane solo una Poveretta deficiente, nemmeno Bambina, perché Istigata a Fare le Linguacce, da Romanzieri di Falsità.

Mostrarsi, quello che in Realtà non si è Nella Vita: “Grandi Architetti”.

Questo lo Noto anche in Persone che appartengono a casa Mia, si Mostrano con Spot, quello che Purtroppo nella Realtà non sono e la Falsità nelle Persone e quindi Apparire ciò che non si è, Porta alla Rovina di un Popolo, perché poi, quando si chiede la Sostanza, Escono, i Direttori Falliti, le Ministre Guidate dai Genitori e i Presidenti del Consiglio, con le Cravatte ben Strette al Collo.

ITALY.A Insegna Invece la Libertà ai Bambini, Insegna l’Iniziativa Privata e la Capacità di Poter Disporre del Proprio Cervello e non Quello di Altri: Libertà Assoluta da Poter Esprimere nel Contesto in cui si Vive, anche in Gabbia come il Mondo dello Spettacolo, per Motivi Contrattuali è.

Vi State Rovinando anche in Termini Economici, perché state Facendo Debiti solo per Voler Apparire ITALY.A e Purtroppo non è Possibile: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship eZerodieci: !

.










domenica 25 settembre 2016

: "Ma Tutti Continuavano a Festeggiare" Meditate Gente, Ricordo ad una ad una, Come sono stato Trattato in Ogni Situazione

Ho Letto, che Antonio Cabrini, Per Amore, si Impegnò come Casalingo.

Io non Amo come Tanti, l’Uso delle Parole Aggettivi, in Maschile o Femminile, e mi Ritengo: Casalinga.

Ma: #Ridebenechirideultimo e #Chieècausadelsuomalpiangasèstesso, mi è Tornato in Mente un Post in Cui Ancora ero in Fase di Corteggiamento alla Regina del Nord e ne Ricordo i Commenti di Donne Potenti dello Spettacolo, Tante Risate per Prendermi Per il Culo: “Povere Ragazze” Affermarono Ridendo di Me e Delle Costruzione in Corso di ITALY.A.

Seguivo Allora ancora Lamberto Sposini alla Vita in Diretta e subito  gli Affiancarono una Delle Donne Potenti dello Spettacolo: Mara Vernier e con Marina Ripa di Meana Nobildonne ma Ignorante come la Vernier, Risero Appunto di ciò che mi Proponevo di Costruire: una Persona da Voi Conosciuta come anche dalla Damico: Meditate Gente, Menditate sul Sapore della BIRRA, il Segreto Risiede nel Luppolo di Qualità: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

LUNEDÌ 15 NOVEMBRE 2010


Auguri Anna, tutto questo un giorno potrebbe essere tuo, per questo non mi piacciono i pasticci


Auguri Anna Lindberg! Spero non abbia preso come offesa questo post, ma sai Anna? Dietro quelle stoviglie da lavare, c’è tutto il mio mondo economico, quella è una delle mie postazioni di lavoro.
Sai? Mio Padre, l’economia me la insegna mentre cucino, esiste un rapporto segreto tra dosi e mondo economico, tutto ma proprio tutto il mondo della cucina, compreso il servire a tavola e poi lavare le stoviglie, è Economia, traducibile in denaro.
Quindi, visto che io ho espresso il desiderio a mio Padre, di poter tornare nel SUO Regno e spero che EMME, con le pupattole mi seguano, credo che a te, lascerò i segreti dell’economia, quella disegnata da DIO, d’altronde sei la mia addetta all’economia all’estero.
Beh Anna, ti concedo di poter usare la lavastoviglie, ma più manualità utilizzi e più segreti mio Padre ti svelerà.
Non dar credito, a tutte quelle oche che dicono: “io no, i piatti non li lavo” vedi molte di quelle persone riescono a sfamarsi grazie al fatto che qualcuno lava quei piatti e prima ancora, li riempie con pietanze cucinate.
Quindi ANNA, è proprio questione di scelta, vicini a DIO? Nei suoi disegni e quindi padrona di quei disegni, oppure oca da aia? Beh Anna, le donne che spesso ascoltano, dicono che in generale le donne hanno pochi posti di potere, io vorrei regalarti quello più ambito per una donna, poter ricevere il “Pensiero di DIO” imparando dosi a occhio, dove togliere e dove invece aggiungere, affinché il risultato sia una ottima pietanza, anche economica.
Avrei dovuto pubblicarlo domani il post, proprio per il giorno del tuo compleanno, però domani sono impegnato con dei giri, che mi terranno fuori casa per tutta la mattinata, quindi sperando tu non sia superstiziosa, rinnovo gli auguri di buon compleanno.
Però, potresti scegliere anche tu di raggiungerci nel Regno di mio Padre, chissà come la pensi, Ciao, Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"



Carissimi Amici Miei, Riuscire a Possedere un Trenino Elettrico da Bambino, mi è Costata Tanta fatica e Visto che Flavio Briatore, Punta in Puglia sul Turismo Cafonal Ignorante, Noi Punteremo la Sicilia per i Nostri Bambini, che Vorrebbero Possedere un Trenino.

Beh, sviluppare la Rete Ferroviaria Siciliana, allo Stato Richiederà Altri 50 Anni, ma Noi, in Perfetta Armonia in Quanto a Lentezza, Cultura e Turismo, Potremmo Sviluppare o Far sì che Vengano Sviluppate in Sicilia.

Beh, Immagino, Stazioni della Rete Ferroviaria Siciliana, che si Predispongano anche in Sicurezza ad Ospitare Treni Camper, Propri per Turisti in Sicilia, diciamo di una Decina di Vagoni in Binario Morto, Tour di 7 Giorni nelle Stazioni di Importanza Turistica, di Treni Appartamenti, Piccoli Condomini di Appartamenti su Rotaie, che Viaggino in Completa Libertà e sicurezza in Sicilia.

Le Stazioni, dovrebbero Appunto Essere Punti di Ristoro, Rifornimenti e come nei Villaggi Turistici, anche di Intrattenimento.

Carini? Mare e Cultura, Trapani? Mare e Paesaggio e così tutta la Sicilia con Biciclette al Seguito in un Vagone, è Turismo Diversamente da come lo Interpreta Cafone Briatore in Puglia e non Accettando Scontri Concorrenziali, Punteremo appunto sulla Rete Ferroviaria in Sicilia, per i Nostri Ragazzi, una Impresa di 5  Treni che Fermandosi in Binari Morti ma Appositamente Attrezzati nelle Stazioni Siciliane, non Aspettino, lo Stato per Sviluppare la Viabilità in Sicilia.

È tutto a Nostro Vantaggio e dei Nostri Ragazzi, il Fatto che Lo Stato sia Immobile nello Sviluppo della Rete Ferroviaria in Sicilia.

Beh, Ragazzi, c’è Turismo e Turismo a me Piace più quello dell’Oriente Express, Romantico e di Cultura.

Quindi da me in Questo Progetto avrete non Solo il Benestare, ma Anche Aiuto Ragazzi di ITALY.A, Una Rete Ferroviaria da Inquadrare come Incentivo al Turismo Intelligente: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ragazzacci, Chiedo Informazioni su Evoluzione di Questo Studio Progetto

MARTEDÌ 3 AGOSTO 2010

in sosta sul binario 3 ti piace l'idea?

Ciao EMME, dai, non pensare al concorso: “Miss Maglietta Bagnata”, ci penserai al momento opportuno.
Oggi, mi sono preso una di quelle giornate, da rimanersene in mutande tutto il pomeriggio, con il caldo, qualche sigaretta, una birra fresca, dei pistacchi salati e colloqui con San Michele, sai lui, mi è stato molto vicino nei momenti più brutti, era sempre al mio fianco, puoi anche non crederci, ma ti sto dicendo la verità.
Stiamo pensando a come passeremmo le vacanze se ce le prendessimo insieme e sai, non abbiamo trovato una formula che ci vada bene a entrambi, l’abbiamo dovuta inventare noi.
Non ci credi? Si sai, stavamo leggendo che prossimamente ci sarà un treno velocissimo in uso in Italia, poi abbiamo anche letto, che stanno facendo il salone del camper non ricordo dove, quindi abbiamo abbinato il tutto ed è uscito fuori un “Treno Camper”.
Sai, in Italia, la gestione delle stazioni ferroviarie, somiglia sempre più alla gestione dei centri commerciali, quindi se si potesse allestire un treno, non necessariamente di quelli veloci, ma allestito come due appartamentini a vagone, si potrebbero affittare a piccole famiglie, che vorrebbero poter girare l’Italia in assoluta tranquillità.
Il treno si sposterebbe di notte e sosterebbe nelle stazioni o di città d’arte, oppure in cittadine di mare diciamo due o tre giorni, un vagone per poter portare biciclette o motorini al seguito, personale viaggiante che assiste gli affittuari dei piccoli appartamenti e in 15 giorni si potrebbe visitare per bene l’Italia.
Chissà EMME, se i miei Fedelissimi realizzeranno uno studio di fattibilità del progetto? E a te, piacerebbe viaggiare in questa maniera? Sai, l’aereo per turismo lo trovo il mezzo più stupido in assoluto, a me piace gustarmi il viaggio con panorami, con sonnellini e quanto altro possa offrire un viaggio meno veloce, a me piace la lentezza.
Perché no, anche un vagone come punto di incontro, magari in chiave osteria, beh, con un pizzico di fantasia potrebbe diventare un condominio ben curato che si sposta.
EMME, tu a cosa pensi di solito? Non dirmi che hai il chiodo fisso sul concorso “Miss Maglietta Bagnata?” Beh, allora qualsiasi mio tentativo di tirarti su il morale, fallisce, non ho armi, io una medaglia potrei anche dartela, ma non sarebbe la stessa, io sono un giudice molto parziale, tra te e le altre concorrenti c’è un abisso, tu faresti il vuoto dietro se io fossi il giudice.
Facciamo una cosa, scegli le stazioni ferroviarie dove ti fermeresti un paio di giorni in Italia, ti prometto che le nostre prime vacanze insieme, le passeremo sul “Treno Camper” ti va l’idea? Inizia a scegliere, baci Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 24 settembre 2016

Non Nominare il Nome di DIO Invano

Nella Parabola Del Figliol Prodigo, Gesù, Apre gli Occhi ai Farisei, sulle Critiche che Riceveva: Sperperava Perdoni (Denaro) che si Presumeva Utile alle Cause di Ribellione per gli Ebrei e Gesù, fece Notare Invece che Sarebbe Ugualmente Rimasto nelle Grazie di DIO, Infischiandosene Spudoratamente delle Critiche degli Ebrei Stato.

Con Yelverton ma Prima con Erno, ITALY.A ha Messo in Ballo un Notevole Budget  Investendolo sui Ragazzini, Affinché Pur Sbagliando, Scolasticamente, Vengano Iniziati all’Iniziativa, Alla Discussione, a Temi Strettamente da Adulti ma con Occhi da Bambini, Denaro Sprecato? Sarebbe Più Utile come Afferma il Papa, per Opere di Misericordia? Beh, la Prova Stampata Appare Oggi su Tutte le Pagine dei Quotidiani, il Potere Politico, nelle Mani delle Nuove Generazioni e quindi Guida per un Popolo, Viene Dichiarato: Incapace di Intendere e di Volere dai Fondatori Stessi, Psicolabili che hanno Bisogno di un Tutore.

Traete Voi le Conseguenze se Lasciati Liberi di Agire in Nome di Una Nazione? ITALY.A Forgia Nuove Calassi Dirigenti, Nuovi Teoremi di Sviluppo ed Investe e non Sperpera Denaro con i Piccolissimi di ITALY.A: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 23 settembre 2016

Buongiorno Ragazzi e Ragazze, Valutate e se Piace? Prendete Iniziativa

Yelverton, Ettore, Proveremo a Realizzare un Concorso per Idee, per il Fertility Day, faremo Partecipare anche Vostra Madre, è Esperta di Arredamento di Interni ed Arredare un Camera per un Neonato è Motivo di Interesse Economico prima che di Stile.

Beh, la Fatina dei Dentini, pare sia in Vacanza, ma se ti Piacerà l’Idea, Richiamala al Lavoro, che Proceda ad Incoraggiare l’Iniziativa di ITALY.A, con un Concorso.

In Questi giorni, Appaiono le Foto degli Ospedali Venezuelani, i Neonati, hanno Come Giaciglio una Scatola di Cartone.

Beh, mi sono Detto: è Pratico e Poco Costoso, da Prendere ad Esempio da Tutti, soprattutto in Italia.

La Praticità, Rimane nel Fatto, che per Tornare a Casa, Basta Chiudere la Scatola di Cartone e Poi Metterla in Macchina ed avviarsi Verso Casa, Niente Trasportino come Spesa per i Genitori.

È Satira Yelverton, Feroce Satira, ma Sviluppa Idee Nuove.

Mettiamo il Caso, che si Riuscisse a Realizzare Tramite un Concorso, Una Piccola Culla da Ospedale, me Possibile da Trasportare a Casa, Come Trasportino e Culla nello Stesso Tempo.

Beh, i Neogenitori, non si Vedrebbero Aggravati Inizialmente, della Spesa della Culla e del Trasportino, un Aiuto se Fosse Possibile per il Reparto di Neonatalità Offrirlo Gratis al Neonato.

O a Spese del Contribuente? Oppure Tramite Iniziativa Privata e Pubblicitaria? Se un Concorso per Idee, Sviluppasse Appunto la Maniera affinché una Culla Semplice ed Elementare, Potesse Essere Offerta Gratuitamente alla Nascita di un Bimbo, Femminuccia o Maschietto, Culle Diverse, ma Semplici e Gratuite.

Beh, Metteremo in Palio 4 Premi di 100Mila Euro Per Disegni di Culle, Due per Bambine e Due per Bambini, Templi, ma da Poter Essere Conveniente Regalare al Momento della Nascita di un Bimbo direttamente nel Reparto di Neonatalogia degli Ospedali.

Cercare e Trovare il Sistema se Semplice per la Sanità Pubblica Oppure Tramite Iniziativa Privata, Tramite Pubblicità.

Beh, Ettore, Yelverton Provate a Discuterne con Vostra Madre e con i Nonni, sapete? IKEA è Artista in Scatole da Montaggio, io ho uno Scola Piatti a Fisarmonica di IKEA ed è Molto Semplice e Spartano, ma Utilissimo.

Beh, Sapete come Contattare la Fatina dei Dentini e Non Farti Intimorire Yelverton ha Gambe Lunghe e Fisico Stupendo, ma non ti Intimorire, lo Studente Cavaliere sei Tu, Lei Studia da Regina, c’è tutto un Programma Sviluppato e: Ciao dal Vostro Gran Maestro di Armi e di Arte: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Gazzetta, mi Alzo alle 5 del Mattino, per Vedere la Tua Prima Pagina

Beh, la Nascita di una Nuova Testata Giornalistica, ha sempre un Buon Motivo, per Essere Festeggiata e in Edicola ha Fatto la Sua Apparizione un Nuovo Quotidiano: La Verità, Diretto da Bel Pietro e con Firme Piuttosto Conosciute.

Ma un po’ a Tutti i Direttori di Quotidiani, Volevo Proporre, un Supporto Pubblicitario e nello Stesso Tempo, Utile ai Lettori, o Almeno per chi Come me, al Mattino si Alza Prestissimo Appunto per Poter Osservare dalle TV, le Rassegne Stampa.

Oggi, Esistono Molti Strumenti per Inviare Messaggi Tramite Internet e quindi in Parte Gratuiti e pare che Google, ne abbia Inaugurato uno Nuovo di Social, pronto per i Telefonini.

Ma Appunto Utilizzando questo Tipo di Strumenti, Perché i Quotidiani, non Provino ad Inviare come Incentivo all’Acquisto, la Prima Pagina del Quotidiano in Uscita? Solo la Prima Pagina, Proprio come le TV, Ogni Mattina, dalla Banca Dati del Quotidiano, Partono Messaggi in cui, si Invia la Prima Pagina, che è in Edicola, forse anche con il Tasto: Acquista e quindi una Copia Digitale, proprio come un Volantino Pubblicitario.

Il Mattino, mi Troverei Tante Testate Giornalistiche come Prima Pagina, Quante ne chiederei per Rimanere Informato, dallo Sport alla Politica ed anche quando sono All’Estero, mi Arriva la Prima Pagina del Quotidiano in Edicola.

Beh, Esiste Pure Edicola Italiana, il Sito che Offre Più Quotidiani in Vendita sul Web e potrebbe Essere un Suo Strumento Pubblicitario? Come Volantino dai Social Network.

Beh, Era solo un Considerazione ed anche Maniera per Aggiornare la Propria Banca Dati con le Iscrizioni alla Prima Pagina dal Quotidiano e non Mancherei Comunque ai Commenti delle Rassegne Stampa dei Giornalisti Esperti di Notizie.

Un Cordiale Saluto ai Direttori di Quotidiani: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Fertility (ma) Day

La Campagna

Era Solo Una Provetta

Per Far Figli!



Zerodieci: !

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale

Beh, Eleonora, Dì a coloro che mi Appartengono, che, non Posso Aprire un Conto, se non mi Confermano la Casella Postale, da un ID, a me di Fiducia da Tempo, credo, che stiano Giocando con Tanti, che Trova l'Intruso, ma Visto che dalle Caselle Postali per me già Testate, non mi Viene Proposto Disegno di Indirizzo, Domenica, a Quelli che il Calcio, Prova ad Informarti con la Gialappa'S, del Progetto nel Post che Segue, dammi Cenni, sai? Del Tipo Bichini, Toples o Nudo Integrale?: Validità sul Mercato.
beh, Domenica seguirò un po' di Più la Trasmissione, sai? i Comici mi Rendono Tristi, mi Piace la Dinamica Interlocutiva, ma i Comici come a Francesco, mi Rendono Triste, Sarà Per Questo che Qualcuno Oggi si è Domandato: Ma Quale Lingua Parli?: La Lingua Sconosciuta: Filippo Salvini: !

, sarà per questo che oggi qualcuno si è Domandato: Ma Quale Lingua Parli? Kara, 

domenica 3 luglio 2016

Kara, Tu di Ceramiche te ne Intendi e sai Come si Curano

Ei Gialappa’S, Kara la Mia Igienista Dentale per Ponti Tibetani, come Potete Notare, Riuscire a Pascere, Greggi, Richiede Giochi e Passatempi per le Pecore, beh, io con il Popolo di ITALY.A ho Provato a Considerarli come me: Reclusi a cui dare lavoretti, Divertimenti, affinché non si Possano Considerare Annoiati, richiede Moltissima Fantasia questo nel Tempo che ci Divide dal Paradiso, dove Otterremo la Libertà.

Beh, fino ad Oggi, Pare che sia Riuscito a Passarvi Idee, proprie per una Trasmissione che nel Nome ha l’Europa e quindi Potenzialmente da Diffondere in Europa per un Pubblico o Operatori Europei.

Ma fin che la Trasmissione Resta in Onda, continuo a Passarvi Giochetti Passatempo e Oggi Parleremo di Lavastoviglie e spero che tra le Ricotte, ne Esistano di Architetti di Interni, ho una Idea Innovativa Salva Energia, Tutta per l’Ambiente.

Proveremo con la Fantasia, a Istallare una Lavastoviglie in un Lavello del Lavabo da Cucina.

Beh, per lo Più, per Aiuto alle Casalinghe Nevrotiche e Alcolizzate come me.

La Maggior Parte dei Lavabi da Cucina, Possiede Due Vasche e Noi con Ingegno e Fantasia Proveremo a Renderne Uno Molto Simile alla Lavastoviglie nel Programma di Risciacquo delle Stoviglie, Proveremo a Rendere una Vasca Idonea a Risciacquare le Stoviglie dopo Essere state Insaponate, meccanicamente con Distribuzione dell’Acqua da Risciacquo dalla Forza Idraulica e non Elettrica, solo Aprendo un Apposito Rubinetto dal Lavabo.

Una Vasca Appositamente Studiata, Propria Per i Risciacqui delle Stoviglie, beh, la Immagino Molto Simile alla Vasca Delle Lavastoviglie Elettriche, anche un Portello Estraibile da Applicare Sopra per la Parte Finale del Risciacquo Tutto con Forza Idraulica.

Beh, Sarebbe un Brevetto per le Ricotte, se la Vasca, con Apposite Uscite di Acqua Istallate alle Pareti, Risciacquasse le Stoviglie del Tipo Idromassaggio e Quindi da Mettere in Produzione per i Lavabi di Acciaio delle Cucine e quelli Vanno alle Fabbriche di Mobili da Cucina, tutto un Indotto da Poter Servire.

Forse si Dovrà Lavorare un Po’ Sulla Profondità della Vasca Apposita per Risciacqui, ma Vasca per Più di un Uso, quello Normale di una Lavabo ed Anche quello Apposito dei Risciacqui di Stoviglie Immagazzinate dopo l’Insaponatura: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !