Ieri, ti ho Ascoltato da Fiumicino ed in Particolare sulle Strategie per la Somministrazione dei Vaccini Covid19.
Non Saprei Quanto Possa Essere Attuato, ma io Proverei ad Informarmi, Sulla Lunga Tradizione Infermieristica delle Suore e per i Motivi della Loro Vocazione Missionaria.
Un Punto Nevralgico nei Programmi di Vaccinazione, a Prima Vista, Resta il Raggiungere Infermi Assistiti in Casa e Disabili con Difficoltà a Spostarsi.
Ecco, Pare, che i Medici di Base, Trovino Difficoltà sul Territorio, Cosa Diversa Resterebbe per le Suore, che Conoscendo Approfonditamente le Comunità a Cui Appartengono e con Lunga Tradizione Infermieristica e Vocazione Missionaria, Potrebbero Velocizzare le Somministrazioni dei Vaccini.
Ecco Della Lunga Tradizione Infermieristica Delle Suore, Proprio non Saprei Cosa ne Sia Rimasto? Dato che in Italia, si è Tutto Guastato, ma Potrebbe Essere una Via Percorribile in Situazioni di Emergenza e alle Suore, Potrebbe Economia.
Un Caro Saluto: Tuo Nemico ma Leale: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento