Ieri, in Occasione della Giornata Internazionale delle Donne, per la Prima Volta il Presidente del Consiglio: Mario Draghi, si è Aperto a Delle Riflessioni e Raccomandazioni Direttamente alla Nazione.
Dove Indica Previsioni di Tempistiche nella Lotta alla Parità di Genere ed alla Pandemia e Tramite delle Raccomandazioni, Di Tenere Saldi i Nervi con Pazienza e Perseveranza.
Ecco, mi ha Ricordato, il Libro sulla Pazienza di Giobbe, con Insieme, Tutte le Interrogazioni e le Risposte, Tra Giobbe e DIO ad Indicarne il Significato delle Piaghe Inflitte a Giobbe.
Sai Tu da Dove Nascono i Venti? Conosci Tu chi Argina i Mari ed i Fiumi? E Tante Altri Scambi di Battute tra DIO e Giobbe.
Ecco, questo Secolo in Corso, è Come se ci Avesse Messo Tutta la Comunità Insieme, alle Prove in Pazienza di Giobbe.
Ridotti in Povertà e Giobbe Era Ricchissimo.
Argini dei Fiumi che non Tengono Più.
Rive dei Mari, Sottoposte al Pericolo dello Scioglimento dei Ghiacciai e Quindi, non Contenere Più i Mari.
Venti che Diventano Cicloni, Perché non Più Sotto Controllo.
Ecco Piaghe da Pandemia Covid 19.
Ed in Tutto Questo, DIO a Giobbe non Chiede Ribellione o Frenesia? Vendetta o Azione? No, DIO, si Siede al Fianco di Giobbe e Chiede Pazienza, Riflessione e Dialoga con Lui, un po' Come io con Voi.
Ed Ecco che alla Fine dei Chiarimenti tra DIO e Giobbe, Dio Restituisce a Giobbe Salute, Potere, Discendenza e Ricchezza Infinita.
Non la ho Scritta io il Libro di Giobbe, ma è ciò che DIO sta Facendo con Noi, e Affinché Rendiamo Facile e Sbrigativo il Lavoro di DIO, ecco che ci Chiede Pazienza e Tenacia, Tempra e Nervi Saldi nell'affrontare la Quotidianità, un Forte Abbraccio alle Mie Liceali: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento