Ecco, Inizieremo un Parte della Cottura del Arrista di Maiale ed è Consigliabile Parla il Giorno Precedente in Maniera che Poi Si ha il Tempo Necessario per Pulire a Nuovo la Pentola ed Avere Meno Impicci in Cucina il Giorno in Cui si Prevede di Servirla a Tavola.
Si Adagia, la Carne sul Fondo di una Pentola Adatta ad Ospitarla.
Si Versa del Latte nella Pentola Poco più che Copra la Metà della Carne, di Sala in Superficie la Carne e si Mette sul Fornello a Fuoco Piccolo, Controllando che al Momento che il Latte Giunge al Bollore, ecco sì Tiene il Fuoco Molto Basso, Altrimenti il Latte Fuoriesce dalla Pentola nel Bollire.
Raggiunto il Bollore e Regolata la Fiamma, Dopo 15 Minuti si Gira per Salare l'Altra Parte della Carne in Superficie ed Ovviamente Utilizzando Sale Fino.
Poi, Ogni 15 Minuti di Gira il Lato della Carne Continuando la Cottura per 90 Minuti Sempre a Fiamma Bassa Tendo il Latte Sempre in Ebollizione.
Passati i 90 Minuti, si Toglie la Carne e la si Lascia Raffreddare per Riporla in Frigorifero e il Giorno in Cui si Prevede di Servirla in Tavola, Ecco che la si Riprende per Finire il Lavoro di Cottura nel Forno e lo Vedremo Domani: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento