: Religiose, Politiche Giuridiche e Sanitarie.
Nelle Cartine dello Sviluppo degli Eventi da Pandemia, pare si Tenti di voler Mettere la Testa Sotto la Sabbia, come se si Volesse Evitare il Raffronto nella Storia Biblica a Tracciare un Sentiero Narrativo.
Ed a Me un Figura che non Piace Giocare è quella del Moralista, quindi esaminerò solo Tracce dei Miei Pensieri in Proposito, Partendo da Come io ho Sempre Affrontato il Mio Lavoro e Cioè da Una Guerra di Riposizionamento Economico ed Andando nello Specifico, Ecco che riguarda il Popolo di DIO, che in Occidente ha Radici da Un Paio di Mila Anni se si Valuta la Frattura con l'Ebraismo? E quindi una Separazione ed una Eredità e nel Caso? Gesù Riceve in Eredità dal Padre il "Resto" e quindi Gregge Riposizionato in Vie nel Nome del Padre, lasciando i Colpevoli come Scarto e Cibo per gli Uccelli.
Non Essendo uno Storico Ricercatore, non saprei minimamente Immaginare cosa Accadde in Palestina, Dopo la Morte di Gesù? Ma Suppongo non cose molto Diverse da ciò che Accade in Tempi al Presente.
Quindi si è Passati da un Primo Testamento ad un Secondo Testamento Lasciato in Eredità con i Conseguenti Riposizionamento Economici e Dottrinali.
Ma Tutto Questo, Nasce da una Predicazione Precisa Uscita proprio dalla Voce di DIO ai Suoi Servi: "Ai Miei Servi Fedeli, Donerò, Mille Generazioni di Misericordia" Ovvero un Riposizionamento Economico e Dottrinale, Modificando Leggi e Pratiche.
Ecco Care Autorità Religiose, Politiche e Giudiziarie, io non Voglio Farvi la Morale, ma Certo Osservando i da Narratori, meritate un 2 in Pagella e Senza la Possibilità di Poter Recuperare a Settembre.
Quindi ciò che Accede nei Giorni del Presente, ecco che Resta un Passaggio Testamentario ai Figli di Gesù Fatto di Leggi, di Pratiche e di Economia come Unità la Misericordia ai Servi del Passato Rimasti Fedeli all'eredità Precedente dal Nonno al Figlio oggi Padre e quindi un Riposizionamento Globale dei Servi nelle Vie Progettate per il Futuro da DIO con Opera del Figlio in Terra.
Ecco Spero di Avervi Evitato la Parte Moralista che Risiede in Me, ma Resterete Pessimi Narratori se non Ammettere di Essere Ladri, Assassini e Vignaioli Perfidi: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento