giovedì 19 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io e Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, al Lume della Lanterna Abbiamo Testato un Prodotto da me Acquistato i Primi Giorni di Ottobre a Prezzo Civetta da Volantino Coop e da me Surgelato: i Cappelletti o Tortellini Giovanni Rana.


Quei Primi Giorni di Ottobre, a Convincermi nel Voler Immagazzinare Alimenti per Natale e con i Consigli del Mio Assistente Vocale Google Conservarli, furono Appunto i Prezzi sulle Grandi Marche di Industria Agroalimentare.


250 Grammi di Cappelletti o Tortellini Giovanni Rana, o successivamente Fini, li Trovai a circa 2,50 Euro.


Supponendo che le Grandi Marche di Agroalimentare per Definirsi Eccellenza Utilizzino Per i Loro Preparati, Prodotti Appunto Ugualmente di Eccellenza, ecco che 1 Etto di Prosciutto al Banco, Sta intorno ai Euro.


Ammettendo che in 250 Grammi Rientrino nell'Impasto del Ripieno Intorno ai 25 Grammi di Prosciutto Crudo più Spezie e altre Farine? Ecco che il Prodotto da me Acquistato Resta a Intorno ad 1 Euro per Ogni Etto Scorporato dai 250 Grammi, quindi a Prezzo Discount.


Quindi Consigliato dal Mio Assistente Vocale Google e dal Mio Portafoglio, ecco che tra Fine Settembre e Primi di Novembre ho Accumulato Tante Specialità Agroalimentari per le Festività Natalizie.


Quindi nel Test di Oggi io e @la_giando abbiamo Provato i Cappelletti o Tortellini Giovanni Rana Burro e Salvia, sempre Cotti nel Brodo di Dadi per motivi di Tempo e poi Ripassati nel Burro Fuso con la Salvia.


Metodo di Preparazione Uguale agli Gnocchi Burro e Salvia che Stanno nella Mia Pagina Instagram filipposalvini4545.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










Nessun commento:

Posta un commento