venerdì 20 novembre 2020

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Ti Passo un Gossip da Casa Salvini Filippo, che Insieme Vuole Essere Pure di Pubblica Utilità per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus.


Ecco ne Parlavo con Monica Giandotti @la_giando, e gli Esperti addetti alle Cure Ospedaliere del Virus, hanno Approvato.


Molti Medici, stanno Consigliando di Tenere in Casa un Saturometro, Ovvero quello Strumento che in Pochi Secondi Riesce a Misurare le Percentuali di Ossigeno nel Sangue.


Ecco e Appurato, che nell'Aria che Respiriamo, le Percentuali di Ossigeno, si Modificano in Base alle Temperature, quindi Più l'Aria e Calda Meno Ossigeno Respiriamo nella Percentuale di Aria Inspirata.


Quindi Sarebbe Igienico e Preventivo, proprio non Tenere in Casa Temperature Nemmeno Primaverili, Proprio per Poter Prevenire o Minimizzare un Eventuale Saturazione di Ossigeno nel Sangue.


E inoltre, una Temperatura Elevata in un Ambiente Chiuso, Provoca una Maggiore Pressione Atmosferica che va, A Favorire e Rallentare la Propagazione delle Goccioline in Nebbia.


Ecco Caro Gianni, a Casa Salvini, in Questa Stagione Invernale, verrà Favorita e Preferita una Temperatura Molto Fresca, Maglioni e non T Short, Borsa dell'Acqua Calda e Pochissimo i Termosifoni, Sacco a Pelo e non Lenzuola Restando il Più Possibile con Percentuali di Ossigeno Respirato in Casa, Nelle Medie di Prevenzione dalla Saturazione nel Sangue di Ossigeno.


Sono Piccoli Stratagemmi Consigliati nella Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus, Ciao a Dopo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento