Ecco Valerio, Ricordi che qualche Anno fa, ti Proposi di Studiare Elettrodomestici che Potessero in Casa Pretrattare i Rifiuti? Ecco, questa Mattina, stavo Facendo una Chiacchierata con Mia Sorella Più Piccola Giuliana che Spesso il Sabato viene a Trovarmi.
Beh, mi Parlava essendo Lei, Commessa in un Bar a Latina dalle Parti del Tribunale, di un Tribunale, di un Suo Progetto per Mettersi in Bacheca su Internet al Momento che il Suo Contratto Scada e quindi Fare Vendita di Cioccolata.
Io Ritengo che quel tipo di Mercato sia Saturo ed ho Ideato qualcosa di Utile in Casa e Pure Pratico dato il Momento e Valido da Piazzare da Internet come Commercio.
Ecco da qualche Anno, funzionano i Raccoglitori di Oli Esausti Usati in Cucina, ne ho pure vicini Casa Mia, ma.
In Casa resta molto Scomodo Differenziarli per poi Avviarli al Raccoglitore, Credimi ci Provo ma tra Odori e Praticità di Raccolta, mi Resta più Semplice Inserirli nella Indifferenziata e te lo Dico da Esperto.
Ecco, quindi Avrei Ideato un Modello di Raccoglitore di Oli Esausti da Cucina, Adatti ai Probabili Commerci da Internet per Mia Sorella e di Pratico Utilizzo.
Facciamo Finta che un Vaso da Piantine da Terrazzo in Materiale Plastico, Fosse Costruito per poter Riportare Liquidi e non Terra? Ecco quel Tipo di Materiale, Costa Pochi Centesimi e se Internamente Al Posto della Terra Fosse Ripieno di Quella Spugna Propria della Floricultura Vivaistica da Fiori Recisi? Ecco che tramite un Tappo A Pressione o Vite, quel Cintenitore Preso in Prestito dalla Florovivaistica Resterebbe Adatto a Assorbire Liquidi Grassi Rifiuti da Cucine e Pratico perché il Liquido resta Assorbito dalla Spugna e pur se dovesse Cadere? Non Provoca Danni da Untuosita.
Comodo con un Tappo per gli Odori, Comodo Per Versare Oli Senza Imbuto e Pratico da Poter Svuotare, si Scaricherebbe nel Cassonetto solo la Spugna per poi Poterlo Ricaricare, oppure si Versa la Spugna in una Busta da Rifiuti e di Libera in Contenitore Nuovamente per una Nuova Spugna Assorbente e quelle Florovivaistica di Spugne, hanno una Forte Capacità di Assorbenza.
Ecco Valerio, stavo Pensando Appunto che a Mia Sorella Resterebbe Molto più Produttivo questo della Cioccolata, proprio come Accessorio di Utilità Casalinga, un Pratico Contenitore con Ricariche in Spugna Florovivaistica per Raccogliere Oli Esausti Rifiuti da Cucine.
Beh, ecco con la TV mi Annoiavo, ma me la Pagheranno Molto Cara lo Schifo Televisivo dei Tempi di Quarantena Forzata e chiusi in Casa con le Deficienze Televisive, Ciao: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento